Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

mercoledì 12 maggio 2010

Evangelion, ecco l'unita EVA-01 a grandezza naturale

Il 23 luglio presso il parco di divertimenti di Fuji-Q HighLand sarà aperto un nuovo padiglione chiamato "Evangelion: World - Life-Size EVA-01 Construction Project".

Il padiglione ospiterà la prima riproduzione a grandezza naturale dell'unità EVA-01 pilotata da Shinji Ikari o meglio vedrà raffigurata a grandezza naturale la parte raffigurante la testa del mecha, ossia la scena del manga/anime in cui il protagonista vede l'unita EVA per la prima volta. Come potete vedere dall'immagine l'attrazione sarà caratterizzata dal busto a grandezza naturale della testa e delle spalle dell'unità EVA-01.
Nel padiglione vi sarà anche una riproduzione dell'abitacolo a grandezza naturale, con tanto di permesso per fare le foto e una raffigurazione (sempre a grandezza naturale) di Kaworu Nagisa, un angolo video, un museo e un negozio per i souvenir.

La costruzione iniziata il 26 maggio ha visto lievitare il costo di costruzione di questo padiglione dedicato al mondo di Evangelion fino a 150 milioni di yen (circa 2 milioni di euro).

Per chi volesse farci un giro sappia che Fuji-Q Highland è situata ai piedi del Monte Fuji e ha già ospitato altre attrazioni basate sul franchise degl'anime come il Mobile Suit Gundam a grandezza naturale, che si riprensenterà di nuovo a Shizuoka, sede della Bandai, dopo la sua permanenza del mese scorso sull'isola artificiale di Oadiba a Tokyo. Invece il secondo anime è stato Tetsujin 28-gō (Ironman 28 or Gigantor), il mecha robotico creato da Mitsuteru Yokoyama.

See you next time on World of the Anime ^^ 

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi