Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

mercoledì 12 maggio 2010

Full Swing, il nuovo manga di Yoshiyuki, il creatore di Hokuto no Ken

Yoshiyuki "Buronson" Okamura, il creatore di Hokuto No Ken (Ken il guerriero), ha creato una nuova serie chiamata "Full Swing" assieme all'artista Daichi Matsuse e debutterà a giugno sulla rivista Monthly Shonen Sunday della Shogakukan. Matsuse è stato premiato con il primo premio del Grand Prize di Monthly Shone Sunday.

Sul sito ufficiale della rivista è stato anche annunciato che Hiroyuki Nishimori, il creatore del manga "Tenshi na Konamaiki" pubblicato da Viz anche con il nome Angel Cheeky, lancierà un nuovo manga e per sapere di cosa si tratta bisognerà attendere sino all'uscita del numero di giugno della suddetta rivista.

Il numero di giugno segna anche il primo anniversario del mensile Shonen Sunday, nato come spinoff della rivista Weekly Shonen Sunday, rivista che ha ospitato autori come Mitsuru Adachi (Touch, H2, Cross Game), Kazuhiko Shimamoto (Blazing Transfer Student), Yellow Tanabe (Kekkaishi), Kiyohiko Azuma (Azumanga Daioh) e il team creativo Kōtarō Isaka e Megumi Osuga (Maoh: Juvenile Remix).


See you next time on World of the Anime ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi