Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 6 maggio 2010

Fullmetal Alchemist Brotherhood, 2 mesi alla fine del manga

Direttamente dall'account Twitter del regista Yasuhiro Irie apprendiamo la triste notizia, ma anche tanto attesa, fine del manga di Fullmetal Alchemist creato da Hiromu Arakawa. L'autrice ha pianificato l'uscita dell'ultimo capitolo del manga tra 2 mesi e tutto il suo staff è al lavoro per scrivere lo storyboard per il riadattamento ad anime.

Questa notizia viene confermata dallo stesso Yasuhiro che ha commentato cosi sul twitter: "Abbiamo ricevuto il materiale relativo al capitolo finale e stiamo già realizzando gli script e storyboard. Arakawa-san è un ottimo partner e siamo stupefatti dalla quantità di materiale relativa al capitolo finale, tant'è che non sapevamo se piangere o ridere."

In conclusione l'anime seguirà il manga per quanto riguarda il finale, pertanto entrambi termineranno tra 2 mesi"

Detto questo speriamo che il capitolo finale sia il più lungo possibile (100 pagine ^^) e che sia abbastanza realistico XD

Maggiori informazioni appena disponibili


Trama
Full Metal Alchemist è la storia del viaggio dei fratelli Elric, di un viaggio intrapreso da due ragazzi che, mossi da un orribile quanto antico peccato, si sono lasciati alle spalle la loro casa in fiamme, la tomba della madre, gli amici ed il lontano ricordo di un padre fuggevole, in nome della ricerca della fantomatica pietra filosofale, artefatto grazie al quale un alchimista non deve sottostasare alla legge dello scambio equivalente nelle sue trasmutazioni. Solo grazie alla pietra filosofale i due fratelli potranno porre rimedio al loro peccato, ma non sono gli unici interessati alla pietra; nell'ombra, dietro gli eserciti e le nazioni si muovono strane creature chiamate Homunculus...

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi