Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

martedì 14 settembre 2010

Fairy Tail: confermata la seconda stagione dell'anime [Update]

Con l'uscita della 42a edizione di Weeklyo Shonen magazine di Kodansha apprendiamo che le avventure animate del manga di Hiro Mashimma "Fairy Tail" continueranno.

Secondo il regista Shinji Ishihira, la seconda stagione andrà a raccontare l'arco narrativo della storia di Nirvana, già presentata hai fans con l'uscita dei volumi 16 e 17 e conclusasi nel volume 19/20 sui 22 attualmente pubblicati in Giappone, dato che i capitoli da 188 all'attuale 200 non sono ancora stati stampati in formato tankonbon.

Con l'arrivo di questo nuovo arco narrattivo si aggiungeranno i seguenti membri al cast:

Hibiki Laytis: Takashi Kondo
Ren Akatsuki: Matsukaze Masaya
Eve Thylm: Oura Fuyuka
Charle: Horie Yui
Wendy Marvell: Satou Satomi

Per chi non conoscesse questi personaggi ecco qui sotto una breve descrizione dei nuovi personaggi senza entrare troppo nei dettagli dato che non vogliamo rovinarvi la sorpresa (diciamo questo perchè non vogliamo rovinare la sorpresa a chi sta seguendo solo l'edizione italiana del manga edito Star Comics o il fansub della serie in attesa della futura messa in onda su Hiro).

Hibiki Laytis noto come Hundred Night Hibiki è un membro della gilda Blue Pegasus che grazie al suo bell'aspetto riesce a far entrare nella gilda un sacco di donne. Assieme a Eve e Ren formano il team Trimens.

Ren Akatsuki noto come Empty Night Ren è uno dei maghi che fanno parte del team Blue Pegasus e assieme a Hibiki e Eve formano il team Trimens

Eve Thylm noto come Holy Night Eve è uno dei maghi che fanno parte del team Blue Pegasus e assieme a Hibiki e Ren formano il team Trimens.

Charle: per ora vi diciamo solamente che è la versione femminile del nostro amatissimo Happy e si preoccupa di proteggere la sua amica Wendy ed è un membro della gilda Cait Shelter.

Wendy Marvell: è una giovane maga, nonche una dragon slayer in grado di controllare l'elemento dell'aria e fa parte di Cait Shelter.


Per chi si avvicina per la prima volta al magico mondo di Fairy Tail sappia che il manga e l'anime, realizzato lo scorso ottobre da A-1 Pictures e Satlight, seguono le avventure della gilda più famosa del mondo "Fairy Tail" e dei suoi membri ed in particolare di Natsu, il dragon slayer del fuoco, del suo gatto parlante Happy e della loro amica Lucy, una giovane maga abile nell'evocazione degli spiriti stellari e di tutti i loro amici che fanno o entreranno a far parte della gilda.

Fairy Tail opening 01-04 HD

Ricordiamo che tra le opere create da Mashima vi sono anche il manga di Monster Hunter Orage e Rave (Rave Master / Rave - The Groove Adventure), anch'esso adattato ad anime ed entrembi i manga pubblicati in Italia tramite GP Publishing per il primo e Star Comics per il secondo.


Update: inserita l'immagine dei nuovi personaggi in versione animata e a colori

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi