Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

martedì 29 maggio 2012

Girls' Generation : Arriva il manga delle idol coreane

Le Girls' Generation, un gruppo di idol coreane,debutteranno con un nuovo manga su Club Sunday, il sito di manga online di Shogakukan.


Images © Shogakukan, Ylab / Park Mi-Suk, Kang Un-Yeong

Il manga si chiamerà "Ent." e conterrà anche la versione manga degli R&B, un gruppo di ragazzi della SHINee, e il gruppo pop TVXQ. SM entertainment sta collaborando con Shogakukan alla realizzazione di questo progetto.

Il primo capitolo di questa nuova serie sarà disponibile fino al 30 Luglio, mentre il secondo capitolo sarà pubblicato il 12 Giugno.

Ylab è il responsabile della pianificazione del progetto, Park Mi-Suk sta realizzando la storia del manga, e Kang Un-Yeong sta disegnando gli artwork del manga. La storia sarà cosi emozionante che presenterà sia la parte visibile sia la parte non visibile del mondo dell'industria dell'intrattenimento coreano. L'obiettivo di questo è quello di rendere il più reale possibile questo progetto utilizzando anche i veri nomi dei gruppi (Girls' Generation, SHINee e TVXQ).

Il manga sarà incentrato su uno studente delle superiori, noto per aver scritto le sue opere via web, e sulla sua compagna di classe, che è segretamente la cantante di un nuovo gruppo della SM Entertainment.


Images © Shogakukan, Ylab / Park Mi-Suk, Kang Un-Yeong

Il manga verrà serializzato anche in lingua coreana sul sito di Naver Webtonns a partire dal 4 Luglio.

Qui sotto invece potete vedere uno dei tanti videoclip delle Girls' Generation presenti sul canale youtube di S.M.Entertainment

GIRLS' GENERATION-TTS_TWINKLE_Music Video

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi