Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

martedì 29 maggio 2012

Chitose Get You!!: annunciato il cast, staff e colonna sonora

Chitose Get You anime
L'edizione di Luglio Manga Life MOMO di Takeshobo ha annunciato il cast per la serie tv di Chitose Get You!!, l'adattamento animato del manga 4-koma di Etsuya Mashima.

Il cast principale sarà composto da:

Sora Tokui (Nero Yuzurisaki "Milky Holmes") - Misaki

Mako (Mummy Maker "", Yuusuke "Natsuiro Kiseki") - Hinako Hiiragi

Wataru Hatano (Gajeel "Fairy Tail", Lutz "Jormungand") - Hiroshi Kashiwabara

Kotono Mitsuishi (Misato Katsuragi "Evangelion", Usagi Tsukino/Sailor Moon/Princess Serenity "Sailor Moon") - Asako Fuji

Rikako Yamaguchi (Osaki-ko "Hiiro no Kakera", Michi Kondo e Sachi Nogami "Rinne no Lagrange") - Kouhai-sensei

Shinichi Kotani (Big Ear "The Big 0", Musashi "Getter Robo: Aarmageddon OAV" & "Shin Getter Robo vs. Neo Getter Robo OAV" ) - Shige-san
Chitose Get You anime
Image © Etsuya Mashima / Takeshobo ・ SPO ・ AT-X 2012

Inoltre la rivista rivela che Nakakya, Tokui e Mako canteranno la colonna sonora, che sarà realizzata completamente da Kyoichi Miyazaki (Baka and Test - Summon the Beasts).

La regia sarà di Takao Sano (responsabile capo dell'animazione di Fairy Tail, direttore dell'animazione per Hero Hero-Kun), mentre SILVER LINK si occuperà della produzione.

La storia segue le avventure di Chitose Sakuraba, una bimba delle elementari follemente innamorata di Hiroshi, un ragazzo più grande di lei, che lavora presso l'ufficio del villaggio vicino la sua scuola. La piccola ogni volta che ha tempo, corre e salta in braccio al giovane spudoratamente senza nessun riguardo per lui o per gli altri intorno che guardano.

JMamga, il sito di lettura online di manga, attualmente ospita i primi due volume del manga in lingua inglese.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi