Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

martedì 14 settembre 2010

Star Driver: ecco i trailer del nuovo anime dello studio Bones [Update]

Update 14/09/10
Il sito di Star Driver ha pubblicato un nuovo video promozionale, che rivela nuove scene e nuovi particolari rivolte verso l'Ordine della Stella Brillante della Croce.


Ricordiamo che l'anime inizierà la sua messa in onda in Giappone il 3 ottobre. La storia ha anche cominciato ad essere pubblicata in formato manga, dallo scorso 3 settembre sulla rivista Young Gangan.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Ecco il primo video promozionale dedicato al nuovo anime di produzione dello studio Bones, Star Driver - Kagayaki no Tact (Star Driver: Radiant Takuto) e stando a quanto riportato sull'account di Twitter dell'anime, quest'ultimo farà il suo debutto nel mese di ottobre.

"A Sud, su un'isola a forma di croce, viene trovato, sotto delle rovine sotterranee, un misterioso e gigantesco robot umanoide conosciuto come " Cybuddy". L'ordine della Glittering Star Cross rapisce una ragazza, Wako Agemaki, che è la chiave per attivare il robot. A trarla in salvo arriva, con il suo Cybuddy Tauburn, Takuto Tsunashi."

STAR DRIVER 輝きのタクト PV 02-09-2010

Cast:
Regia: Takuya Igarashi (Soul Eater)
Character desing: Yoshiyuki Ito (Fullmetal Alchemist, Soul Eater)
Musica: Satoru Kosaki (Suzumiya Haruhi no Yuutsu, Bakemonogatari)

Seiyuu:
Tsunashi Takuto - Mamoru Miyano
Agemaki Wako - Saori Hayami
Shindou Sugata - Jun Fukuyama
Watanabe Kanako - Ayano Niina
Shimoonu Aragon - Ayana Taketatsu
Nichi Keito - Ami Koshimizu
Shinada Benio - Chiemi Chiba
Endou Sarina - Maaya Sakamoto
Honda Jyooji - Shun Takagi
Gouda Tetsuya - Ooki Sugiyama

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi