Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

lunedì 21 marzo 2011

Caro Fratello torna su Man-ga

Direttamente dalla pagina facebook e dal sito web di Man-ga ecco giungere l'annuncio della messa in onda della serie tv di Caro Fratello al posto delle repliche di Record of Lodoss Wars

pPo!La serie andrà in onda a partire dal 28 marzo dal lunedi al venerdi dalle 09:15 e sarà trasmesso in replica da lunendì a venerdì allle 13:00 - 00:40 - 04:20, sabato alle 04:50 - 05:30 e domenica alle 04:20 - 04:50 - 05:30.

Nanako è una studentessa che entra in una prestigiosa scuola femminile d’élite e scrive a un giovane insegnante, scelto come ‘fratello’ d’elezione, gli incontri e gli avvenimenti della sua nuova vita. Attraverso i suoi occhi ingenui e sconcertati seguiamo lo spiegarsi e intrecciarsi di relazioni esplicite e segrete, il cambiare dei rapporti d’amore e di potere nell’ambiente chiuso ed esclusivo.

Oltre ad essere il romanzo di crescita di una ragazza, la serie affronta argomenti seri e controversi come l’omosessualità, la droga, il suicidio e la disposizione degli adolescenti ad accettare qualunque cosa pur di sentirsi parte del gruppo.

Da un fumetto di Riyoko Ikeda, l’acclamata autrice di Lady Oscar, una serie complessa e avvincente come un teleromanzo e diretta magistralmente da Osamu Dezaki (Rocky Joe 2, Lady Oscar, Remì, L’Isola del Tesoro, Jenny la tennista, Black Jack).

TITOLO ORIGINALE: ONIISAMA E...
ANNO DI PRODUZIONE: 1991
NUMERO EPISODI: 39
GENERE: Shojo ai, sentimentale, drammatico
COPYRIGHT IMG: © 1991 NHK/NHK Enterprises Inc./Ikeda Riyoko Productions/Tezuka Productions

DOPPIATORI:
Nanako Misonou: Beatrice Margiotti
Fukiko Ichinomiya: Rosalinda Galli
Rei Asaka: Stefania Patruno
Kaoru Orihara: Alessandra Cassioli
Tomoko Arikura: Ilaria Latini
Mariko Shinobu: Monica Ward
Aya Misaki: Laura Latini
Madre di Mariko: Rita Baldini
Mona Lisa: Barbara De Bortoli

Sigla di apertura e chiusura italiana

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi