Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

lunedì 21 marzo 2011

Dynit presenta: Gundam Wing Endless Waltz trailer e anteprima Side-Con

Nel 1997 la Sunrise produsse 3 oav che, ambientati un anno dopo gli eventi narrati nella serie televisiva di Gundam Wing, ne concludevano la storia. Successivamente questi 3 oav venivano uniti in una “Special Edition” con l’aggiunta di diverse parti inedite, che finalmente arriva in Italia nella collana “Gundam Movies Collection”.

Nell’attesa, vi presentiamo il trailer!


Gundam Wing The Movie - Endless Waltz (Trailer)

Gundam Wing Endless Waltz e Gundam F91 verranno presentati in anteprima (in lingua italiana) al Side-Con, il raduno del Gundam Italian Club,  che si svolgerà dal pomeriggio di venerdi' 25 alla mattina di domenica 26 a Montecatini Terme .

Programma proiezioni:

New mobile Report Gundam Wing - Endless Waltz – Special Edition: Sabato 26 Marzo ore 11:30

Mobile Suit Gundam F91: Sabato 26 Marzo ore 14:30

A seguire incontro con il direttore di doppiaggio Fabrizio Mazzotta e i doppiatori Davide Perino, Laura Romano e Massimo Rossi.
Info: www.gundamitalianclub.net/side-con

Fonte: Dynit

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi