Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

sabato 22 maggio 2010

Kyoto Animation produrra l'anime di Nichijou

NichijouNichijou

Nel numero di luglio di Monthly Shonen Ace magazine della Kadokawa Shoten è stato annunciato l'adattamento ad anime del gag manga Nichijou di Keiichi Arawi e attualmente in corso di pubblicazione sin dal 2006 su Monthly Shonen Ace magazine. L'anime sarà prodotto da Kyoto Animation già nota per aver prodotto anime come Air Tv, Clannad, Shin-chan, Doraemon movie, K-On, Lucky Star.

Come già accennato il manga è un gag manga ricco di scene comiche e stando sia al titolo sia alla cover del manga sembra che venga narrata una storia di vita quotidiana e semplice ambientata in alle scuola superiori. In realtà in esso non vi sono solo le classiche scene di studenti creano castelli di carta o fanno i classici esami, anche se non hanno studiato, ma vi sono anche scene di vita molto più strana come la lotta con un cervo o una sfida a braccio di ferro con un robot, che nasconde un rollcake. Nonostante tutto ciò il disegno è carino, anche se le espressioni dei personaggi avvolte tende a mescolarsi assieme alle scene d'azione.

Maggiori informazioni appena disponibili

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi