Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

sabato 15 maggio 2010

Un Maggiordomo Per Mei-chan

image
Un nuovissimo shojo arriva ad allietare le vostre giornate. Si tratta di Mei-chan's Butler di Riko Miyaji, una storia appassionante che in Giappone ha riscontrato un grande successo tanto da essere trasposto in un live-drama per la Tv Giapponese.

Mei Shinonome è una tredicenne come tante, che da bambina sognava spesso di perdersi in un bosco ed essere salvata da uomo che la riportava a casa in braccio, dicendo di essere il suo maggiordomo. Anche i suoi compagni di classe conoscono questa storia, e Kento Shibata, il ragazzo più carino e bravo della scuola, la rimprovera spesso perché ha la testa fra le nuvole. Ma la vita di Mei sta per cambiare: alla notizia che i suoi genitori sono tragicamente morti in un incidente d’auto, Kento le propone di trasferirsi a casa sua, ma al funerale un ragazzo si avvicina a Mei presentandosi nientemeno che come suo maggiordomo personale… La ragazza sembra appartenere a una delle più ricche famiglie del Giappone, e le sorprese non sono ancora finite! Che legame c’è tra il misterioso maggiordomo e Kento? Perché tra i due sembra nascere subito una certa rivalità? Scopritelo dal 19 Maggio in edicola e fumetteria!


Fonte: Star Comics

1 commento:

  1. bellissimo shojo, fa tornare un po' bambine quando si sognava di essere delle principesse! :)

    RispondiElimina

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi