Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

sabato 15 maggio 2010

I Munchies tornano su Italia1

Notizia frescha appena vista

Per chi come me stasera stava seguendo l'ultimo episodio italiano di Frigne saprà di cosa stò parlando, comunque per chi non l'avesse visto sappia che dal 27 maggio tornano su Italia1 i Munchies o almeno questo è quanto apparso nello spot andato in onda alla fine del telefilm di Frigne e prima del film di Melissa P.

Ecco dei video per farvi ricordare chi siano i Munchies, visto che se non erro son passati circa 3/4 anni dalla loro ultima messa in onda

I Munchies - cane scoreggione



I Munchies - Sony un provino originale

Note: I personaggi di questo originale programma si divertono alle spalle di inconsapevoli vittime di scherzi telefonici…

Anzitutto occorre sottolineare che gli scherzi telefonici sono assolutamente veri e questo particolare rende le scenette ancora più esilaranti. I pupazzi hanno uno stile di vita non proprio ortodosso: sono stregati dal denaro, ossessionati dai vizi e usano un Nonna Yolandagergo piuttosto volgare e colorito…

La famiglia dei Munchies è composta da diversi elementi: Pasquale Catozzo, Micky, Nonna Yolanda, l’Avvocato Aldo Savio e il pappagallo.

See you next time on World of the Anime ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi