Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 14 maggio 2010

Fairy Tail: ecco il trailer del game per Psp


Per Natsu & Company (i suoi nakame) non bastava aver trionfato sul mondo dei manga e alla Tv con l'anime. Ora vogliono sfondare, nel vero senso della parola, anche nel mondo dei videogames e per farlo hanno deciso di utilizzare come trampolino di lancio la Psp e per questa gilda sarà uno scherzo, dato che questo è ciò che sanno far meglio.

Come potete vedere dal trailer sottostante Konami rilascierà il gioco il 3 giugno in Giappone e stando a quanto visto la modalità di gioco si avvicina a quella di Monster Hunter, compresa la modalità cooperativa fino a 4 giocatori,cosi si potrà ricreare anche nel gioco il mitico team Natsu, Gray, Erza & Lucy e chissà magari fare anche un team di soli dragon slayers con Natsu che li comanda (ok l'ho sparata grossa ^^).

Fairy Tail Game Teaser

See you on World of the Anime ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi