Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

lunedì 10 maggio 2010

Un sito web per Code Geass Gaiden Bokoku no Akito

L'altro giorno vi avevo parlato dell'anime di Code Geass Boku no Akito ed oggi eccomi qui per segnalarvi la nascita del sito web dedicato a Code Geass Gaiden Bokoku no Akito

Il sito ufficiale dedicato al mondo di Code Geass ha recentemente creato uno spazio web per Bokoku no Akito, il nuovo progetto d'animazione legato al geass. Attualmente il sito fornisce le stesse informazioni che potete trovare attualmente in giro e che già conosciamo attraverso il video promozionale, questo anche grazie alla conferma giunta da parte di CLAMP relativa alla parte concettuale della realizzazione dei personaggi nella seconda stagione e alla decisione di ampliare l'universo di Code Geass con questo nuovo progetto.

Il sito cita anche il manga di Code Geass Shikkoku no Renya, recentemente pubblicato su Shone Ace.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi