Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 10 marzo 2011

Il manga di Shima diventerà una serie lice action

Tramite il 15th numero della rivista Morning di Kodansha giunge la notizia dell'adattamento a serie televisiva live del manga di Shima Shima di Yamazaki Sayaka. La serie debutterà il 22 aprile sulla rete TBS durante la fascia oraria late-night

Il manga di Shima è stato pubblicato su Morning dal 2008 al 2010 ed è composto da 12 volumi. In esso si racconta la storia di Shio Houkigi e del suo doppio lavoro. Di giorno lavora come come impiegata in un salone di aromaterapia, ma di notte offre servizi alle donne che non possono dormire senza un uomo accanto a loro.

Nella versione live-actione il ruolo di Shio sarà interpretato dall'attrice 32enne Akiko Yada, mentre il dipendente del negozio Gai sarà ricoperto dal 22enne Shohei Miura. L'ultimo lavoro di Yada da protagonista risale a sei anni fa nella serie televisiva del 2005 di Yume de Aimashou nel ruolo di Kitahara Hatsumi.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi