Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

mercoledì 2 giugno 2010

Arriva Frisbee, il nuovo canale di Sky dedicato ai ragazzi


Breve news per informarVi che a partire dalle 7 del mattino di sabato 12 giugno partirà un nuovo canale su Sky. Questo nuovo canale si chiama Frisbee ed è visibile sul canale 621 ed in base allo spot pubblicitario sono previsti i seguenti programmi:

- Bad Dog un cane che più cane non c'è serie da lunedì a venerdì alle 09.55
Tornano su Sky le avventure di Bad Dog, cartone animato prodotto da Saban, composto da 79 episodi in cui viene narrata la vita quotidiana di Berkley, il cane della famiglia Potansky.

- Papà e mamma sono alieni (My Parents Are Aliens), da lunedì - venerdì alle 17.50
Ritorna la serie televisiva per ragazzi di produzione britannica degli alieni. Infatti sono nuovamente precipitati sulla Terra i genitori più strambi del pianeta, forse perchè non sono umani, ma valuxiani provenienti da Valux. Dopo l'atterraggio, i coniugi sono costretti a rimanere sulla Terra, poiché la loro astronave non può essere riparata e per tanto decidono di trasformarsi in due esseri umani, visti per caso su un giornale e di condurre una vita normale o quasi. Per prima cosa, si recano all'orfanotrofio, cui l'assistente sociale, consiglia loro di adottare 3 bambini: Lucy, Josh e Mel. Lucy era entusiasta di poter entrare a far parte di una famiglia, mentre Josh indifferente, e Mel contraria, vista la stranezza dei due che annusavano i giornali della sala d'aspetto e trovavano strano tutto. Solo successivamente, i 3 ragazzi scopriranno che i genitori adottivi posso mutare perché sono alieni. Josh, avaro e amante dei soldi, ha da sempre sfruttato Brian per i suoi loschi piani per guadagnare soldi sporchi a scuola.

- Monster Jam sabato e domenica 08.40
Vi piacciono le "macchinine", volete vedere come superano gli ostacoli esagerati o come i piloti guidino in maniera extrama. Allora non potete perdere questo programma.

- Power Ranger Lightspeed Rescue sabato e domenica 09.30
Ecco ritornare su questo nuovo canale le repliche della sesta stagione dei Power Ranger. In questa stagione i ranger dovranno combattere contro le forze del male guidate dalla regina, Bansheera, ritornata tra di noi dopo che alcuni tuareg avevano inavvertitamente scoperchiano un sarcofago alla ricerca di tesori nascoti, liberando dei demoni intrappolati in quel sarcofago da 5000 anni. Ora i demoni voglio ricostruire il loro antico regno sulle macerie città di Mariner Bay, un tempo sede del loro castello. Solo una associazione misteriosa, la Lightspeed Rescue potrà fermare questi demoni.



Maggiori informazioni appena saranno disponibili ^^

1 commento:

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi