Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

mercoledì 2 giugno 2010

Densetsu no Yuusha no Densetsu, on-line il secondo trailer

Tempo addietro vi avevamo parlato di questa serie ed ora a distanza di qualche messe ecco che sul sito ufficiale dell'anime di Densetsu no Yuusha no Densetsu (La leggenda degli erori leggendari) è stato recentemente inserito un secondo video promozionale, dalla durata di 3:26 minuti, dedicato a questo anime fantasy prodotto dallo studio ZEXCS. L'anime sarà composto da 26 episodi e andrà in onda sulle televisioni nipponiche a partire dal 1° luglio di quest'anno.

「伝説の勇者の伝説」PV第2弾

L'anime nasce dall'adattamento del light novel di Kagami Takaya pubblicato nel 2002. Da questo light novel è stato realizzato anche un manga ad opera di Hiroko Nagakura su Dragon Age e un videogioco per Psp prodotto dalla Kadokawa.

Le vicende della Saga Leggendaria raccontano di Raina Lute, uno studente svogliato che frequenta la scuola per maghi dell'Impero Roland. Un giorno l'Impero entra in guerra contro il Regno di Estaboole, un paese limitrofo e a causa di ciò molti suoi compagni perdono la vita. Costretto ad eseguire gli ordini dell'imperatore Zion Astar, dopo la battaglia Lute si mette in viaggio alla ricerca delle reliquie dell'Eroe Leggendario scoprendo così che una maledizione si sta spargendo per l'intero continente inghiottendo le popolazioni sempre più nell'oscurità.

See you next time on World of the Anime ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi