Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

martedì 1 giugno 2010

Garo Red Requiem, ecco il secondo trailer

Ecco il secondo trailer dedicato a Garo Red Requiem, presentato al TAF 2010 di quest'anno. Questo progetto è realizzato dallo studio giapponese Tohoku Shinsha e sarà un rifacimento dell'omonima serie andata in onda tempo addietro su MTV durante l'MTV Anime Night del 2007, al posto dell'anime di Fullmetal Panic.

Garo narra le vicende di Garo, un Makai Knights (cavaliere mistico) che combatte segretamente contro le forze del male per difendere la Terra. Queste forze malvagie proveniente dalla dimensione infernale vengono chiamate "Orrori" e si insidiano dentro gl'esseri umani corrotti, di cui si nutrono in attesa della venuta dei lori signori.

Garo Red Requiem si concentra sulle vicende di Kouga Saejima, l'attuale detentore del titolo di Garo, titolo che permette l'evocazione della corazza d'oro. Kouga viene chiamato a combattere nel momento in cui i sette nuovi Apostoli degli Orriri faranno la loro comparsa sulla Terra. Assieme a lui nella lotta ci saranno i tre sacerdoti Makai, Akaze e Shiguto e la sacerdotessa Rekka, tutti pronti a fornigli il supporto bellico necessario a combattere il nuovo nemico.

Second Teaser - Garo the Movie 3D: Red Requiem

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi