Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 3 giugno 2010

Bibliotheca Mystica de Dantalian diventerà un anime


Bibliotheca mysticaBibliotheca mystica

Tramite un volantino pubblicato su Sneaker Bunko della Kaokawa Group Publishing veniamo a conoscenza dell'adattamento ad anime di Bibliotheca Mystica de Dantalian, noto anche con il titolo di Dantalian no Shoka il light novel di Gakuto Mikumo, attualmente in corso di lavorazione.

Maggiori dettagli saranno forniti con l'uscita del numero di agosto di Kadokawa Shoten's The Sneaker magazine, rivista specializzata nel settore dei light novel, in vendita a partire dal 30 giugno.

La storia è incentrata attorno al giovano Huey, che ha appena ereditato da suo nonno una tenuta misteriosa. Durante il suo soggiorno presso la tenuta Huey incontrerà Dalian, una misteriosa ragazzina vestita di nerocon un pendente a forma di lucchetto, impegnata nella lettura di un gigantesco libro. Questa ragazza è la responsabile della porta della "Bibliotheca mystica", luogo in cui sono custoditi i libri proibiti in cui è custodita la saggezza demoniaca.

Gakuto Mikumo è anche nota per aver scritto i romanzi di "Asura Cryin" che hanno ispirato la nota serie televisiva animata.

Il mangaka Chako Abeno (Sola, White Album) ha pubblicato una versione manga di "Biblotheca Mystica" sulla rivista Shonen Ace, serie attualmente in corso di pubblicazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi