Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 3 giugno 2010

Fullmetal Alchemist: Brotherhood per PSP a Giugno 2010

Tempo addietro ve ne avevo accennato ed ora ecco la conferma dagli amici di Nanoda

In arrivo a Giugno un nuovo videogame per PSP: Fullmetal Alchemist Brotherhood

image


Come precedentemente annunciato nell'articolo riguardo alla realizzazione del videogame per PSP di Fullmetal Alchemist; arriva il comunicato ufficiale sul sito Namco Bandai, ecco l'annuncio del nuovo videogame dedicato a Fullmetal Alchemist.


image


Come precedentemente annunciato nell'articolo riguardo alla realizzazione del videogame per PSP di Fullmetal Alchemist; arriva il comunicato ufficiale sul sito Namco Bandai, ecco l'annuncio del nuovo videogame dedicato a Fullmetal Alchemist.


Fullmetal Alchemist: Brotherhood - storia del gioco

La storia di Fullmetal Alchemist: Brotherhood segue le avventure dei fratelli Elric, due giovani alchimisti maledetti dopo uno sfortunato tentativo di far tornare la propria madre dalla morte nel quale Edward ha sofferto la terrificante perdita di una gamba e di un braccio mentre l’anima di Alphonse è stata intrappolata in un’armatura medievale. Guidati dal loro forte legame e dalle loro notevoli abilità iniziano una nuova avventura fatta di battaglie sulle tracce della pietra filosofale. Solo questa pietra ha il potere di ristabilire i loro corpi. Questa volta dovranno combattere per qualcosa di più grande della loro vita.

image


Nel corso della loro avventura si troveranno faccia a faccia con molteplici nemici e un piano malvagio. Il giocatore potrà scegliere sia Edward che Alphonse come personaggio principale, mentre combatteranno uniti contro i loro avversari per tentare di sconfiggerli.

Caratteristiche del gioco

* Profonde battaglie e semplici ed intuitivi controlli. Questi ultimi si basano sulla pressione del tasto R combinato con alti tasti.
* Combatti sfruttando la struttura delle mappe. A seconda del luogo in cui si trovano i personaggi, il risultato di un'invocazione cambia (potenza, forma, dimensione). Perciò la strategia in battaglia, dagli inseguimenti al tendere trappole, diventa la chiave per la vittoria

image


* E' fondamentale avere fiducia e cooperare con il compagno
* Attacchi combinati: combinando gli attacchi con un compagno potrete cambiare la situazione tattica della battaglia. Un giocatore dovrà realizzare una sequenza di tasti per eseguire l'attacco, il compagno dovrà difenderlo mentre l'altro sarà senza difese
* Ottieni la fiducia del tuo partner: sarà necessaria per eseguire gli attacchi combinati. Maggiore sarà la fiducia più velocemente crescerà il legame

image


* Coppie di personaggi che non si vedono nell'originale manga o anime potranno unirsi. Realizza il tuo sogno! Il giocatore potrà fare squadra con un personaggio che nel manga e nell'anime originale è suo nemico
* Combatti con o contro i tuoi amici. Fino a quattro giocatori potranno partecipare a battaglie tra alchimisti 2 vs 2 (ma con altre combinazioni possibili). Crea un forte legame con un tuo amico e affrontatela modalità co-op
* I giocatori possono liberamente personaizzare i loro personaggi preferiti (equipaggiamento e voci)
* I giocatori otterranno riconoscimenti differenti a seconda del loro stile di gioco

image


Vi lasciamo ora al trailer ufficiale del videogioco Fullmetal Alchemist: Brotherhood!

Full Metal Alchemist Brotherhood [HD] 
PSP video game trailer

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi