Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

martedì 24 agosto 2010

Goulart Knights in arrivo l'OAV

Con l'uscita dell'edizione limitata del primo volume del manga di Goulart Knight di Takumi Miyajima e Sion includera un OAV intitolato provvisoriamente "Goulart Knights Evoked The Beginning Black".

Goulart Knight è il primo progetto di animazione registrato sotto il marchio Lantis con musiche originali Bandai Visual e vede coinvolti numerosi cantanti e seiyuu come Yuuki Kaji (Nilo), Atsushi Abe (Hokuto), Takuma Terashima (Ulbireo) e Kazuma Horie (Regulus). Il progetto è stato ideato da Miyajima (Tales of Symphonia, Tales of the Abyss) e illustrato da Sion. I quattro seiyuu (doppiatori) formano anche un gruppo chiamato "G.Addict" che ha già pubblicato un CD singolo lo scorso anno assieme ad un video musicale animato attualmente disponibili sul sito web di Goulart Knights, assieme ad altri filmati.

La storia inizia con l'apparizione nel mondo di misteriose creature demoniaca chiamata "Archons". L'umanità corre il rischio di essere annientata da queste misteriose creature e solo il "Chalice", l'origine dell'umanità, può sconfiggerle. Cosi, gl'esseri umani formano un'unità chiamata "Archon-slaying" (uccisore di Archos) in grado di affrontare e portare avanti la lotta con l'ausilio di Chalice. Coloro che sono scelti per combattere sono chiamati "Knight Goulart".

Il primo volume del manga sarà in vendita dal 25 dicembre, mentre l'adattamento ad anime televisivo è previsto per questo autunno sulle tv nipponiche.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi