Il manga narra la storia del tredicenne Yasaka e del suo incontro con Arashiyama Sayoko (aka Arashi), una bellissima ragazza dall'apparente età di 16 anni, mentre si trova a casa del nonno durante le vacanze estive. Dopo averla aiutata a scappare da un uomo che dice di volerla riportare ai suoi genitori, Yasaka si rende conto che Arashi non è una normale umana ma un fantasma, infatti la ragazza era morta 60 anni prima durante i bombardamenti della seconda guerra mondiale. Più avanti conoscerà altre persone come lei fra cui Kaya, la migliore amica di Arashi, Kanako, una ragazza che cerca in tutti i modi di distruggere Arashi, e Yayoi amica di Kanako che pare in fin di vita.
Di questo manga esiste anche una versione anime realizzata nell'aprile del 2009 e composta da 13 episodi da 24 minuti cadauno e trasmessa Giappone e in simulcast da Crunchyroll nel resto del mondo (Italia esclusa ç__ç). Sempre nello stesso hanno è stata realizzata una seconda serie animata intitolata "Natsu no Arashi! Akinai-Chu".
Natsu no Arashi! Opening: Version 1
All'inizio il manga fu serializzato su Square Enix Monthly Wing nel 2006 e successivamente trasferito a Gangan Joker dopo che la rivista si sostiui a Wing Ganga e Shonen Gangan Powered nel 2009.
Concludo ricordandovi che a febbraio Bessatsu Shonen Magazine della Kodansha ha riportato un annuncio in cui annunciava l'arrivo di una nuova serie sempre di Kobayashi, anche se non si sa il titolo e la data di uscita.
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi