Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

domenica 22 agosto 2010

Natsu no Arashi ad ottobre esce l'ultimo numero

Con l'uscita del numero di settembre della rivista Square Enix Monthly Gangan Joker apprendiamo che il 22 settembre si concluderà il romanzo di fantascienza Natsu no Arashi! di Jin Kobayashi (School Rumble).

Il manga narra la storia del tredicenne Yasaka e del suo incontro con Arashiyama Sayoko (aka Arashi), una bellissima ragazza dall'apparente età di 16 anni, mentre si trova a casa del nonno durante le vacanze estive. Dopo averla aiutata a scappare da un uomo che dice di volerla riportare ai suoi genitori, Yasaka si rende conto che Arashi non è una normale umana ma un fantasma, infatti la ragazza era morta 60 anni prima durante i bombardamenti della seconda guerra mondiale. Più avanti conoscerà altre persone come lei fra cui Kaya, la migliore amica di Arashi, Kanako, una ragazza che cerca in tutti i modi di distruggere Arashi, e Yayoi amica di Kanako che pare in fin di vita.

Di questo manga esiste anche una versione anime realizzata nell'aprile del 2009 e composta da 13 episodi da 24 minuti cadauno e trasmessa Giappone e in simulcast da Crunchyroll nel resto del mondo (Italia esclusa ç__ç). Sempre nello stesso hanno è stata realizzata una seconda serie animata intitolata "Natsu no Arashi! Akinai-Chu".

Natsu no Arashi! Opening: Version 1

All'inizio il manga fu serializzato su Square Enix Monthly Wing nel 2006 e successivamente trasferito a Gangan Joker dopo che la rivista si sostiui a Wing Ganga e Shonen Gangan Powered nel 2009.

Concludo ricordandovi che a febbraio Bessatsu Shonen Magazine della Kodansha ha riportato un annuncio in cui annunciava l'arrivo di una nuova serie sempre di Kobayashi, anche se non si sa il titolo e la data di uscita.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi