Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

martedì 7 settembre 2010

Shin Getter Robot avrà una versione Blu-ray Box

Ci siamo cari fans di Go Nagai l'attesa è finita.

La serie nota a tutti anche con il titolo di New Getter Robot, a partire dal 28 gennaio 2011, dopo qualche annetto di attesa, i 13 OAV di Shin Getter Robot saranno rilasciati in edizione Blu-ray Box ad un prezzo base di 21.000 ¥. In questa nuova versione saranno presenti 16 pagine illustrate di Ken Ishikawa e alcuni clip musicali come Warrior, Saga, Hoero!, Deepn Red (Profondo Rosso) Gods e Densetsu Legend.

Gli OAV risalgono al 2004 ed erano stati animati da Brains Base e prodotti da Bandai Visual e Dynamic Planning assieme al registra Jun Kawagoe. Tutt'oggi questi OAV sono inediti in Italia nonostante 5 anni fa la d/visual avesse annunciato il loro rilascio in 6 DVD, subito dopo il rilascio di Mazinkaiser assieme alla serie, anch'essa inedita, di Kotetsushin Jeeg.

Secondo quanto riportato Amazon Japon il numero di OAV potrebbe cambiare, dato che il 24 settembre di quest'anno sarà pubblicato in Blu-ray anche Change Getter Robot (Getter Robot Armageddon).


L'umanità è posta sotto l'attacco di creature demoniache chiamate "Oni". Incapaci di combattere con i mezzi comuni, lo scienziato Dr.Saotome, scopritore dei raggi getter, crea una serie di robot giganti denominati "Getter Robot" per via dell'energia che li alimenta. Nonostante ciò questo non basta ed è a questo punto che il Dr.Saotome decide di far pilotare il suo più potente robot a tre uomini fuori dal comune, dotati di un incredibile spirito combattivo. Questi nuovi eroi sono: il praticante di arti marziali Ryoma Nagare, l'ex leader di una banda di criminali Hayato Jin e il robusto monaco Benkei Musashibou. Insieme questi tre combattenti formano il Team Getter, nato per porre fine per sempre alla minaccia degl'Oni.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi