Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

domenica 24 luglio 2011

Termina Chotto Edo Made di Masam Tsuda (Kare Kano)

Con l'uscita del numero di settembre della rivista Lala giunge l'annuncio della conclusione del manga di Chotto Edo Made di Masami Tsuda (Kareshi Kanojo no Jijo/Kare Kano/Le situazioni di Lui e Lei). Il manga si concluderà su Lala #10, in vendita dal 24 agosto. La serie, pubblicata sin dal settembre del 2008, sarà composta in totale da sei volumi.

La storia è ambientata in un modo alternativo nella città di Tokyo durante il periodo Edo in una scuola ultra prestigiosta. I due personaggi principali sono il figlio del clan Mito, al servizion dei Tokugawa e la figlia di Shogun Tokugawa.

Il numero di ottobre di Lala avrà anche il one-shot manga "(101-gō-shitsu no) Kuroe" di Tomo Matsumoto e "Nemureru Mori no Hoshi" di Yuki Kure. Invece, nel numero di settembre, sarà presente un drama CD per Natsume Book of Friends e un special edition del manga di Ouran High School Host Club di Bisco Hatori in occasione dell'uscita della versione live-action televisiva.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi