Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

sabato 8 gennaio 2011

Highschool of The Dead Limited Edition OAD Trailer


Ve ne avevo parlato verso l'inizio di settembre della realizzazione di "Highschool of the Dead OAD - Drifter of the Dead", quando la serie stava per giungere alla sua conclusione ed ora ecco qui direttamente dal recente Comic Market 79 il primo trailer relativo a questo progetto

Highschool of the Dead - Drifters of the Dead OVA Trailer

Questo OAD (completamente incentrato sul fanservice) sarà allegato al 7° volume del manga e per tanto sarà in edizione limitata, per tanto per averlo conviene fare un pre-ordine già da ora, dato che il manga inerente sarà venduto in Giappone nel mese di aprile.

Ricordiamo che il manga è edito in Italia ad opera di Panini Comics, giunta attualmente al 5/6 volume e come ho già citato all'inizio anche un anime composto da 13 episodi prodotti da Madhouse e conclusosi il 27 settembre scorso.

"Una misteriosa malattia letale si è diffusa in tutto il mondo, con un conseguenze catastrofiche sull'umanità, e con la conseguente comparsa di attacchi causati da morti viventi. In Giappone, alcuni studenti delle scuole superiori e di una scuola di infermiere, si sono riuniti per sfuggire all'assalto degli zombie. Il gruppo tenta capire chi o che cosa è responsabile di questo flagello e, nel frattempo, cerca di sopravvivere all'apocalisse in atto."

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi