Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 28 ottobre 2011

Ikkitousen: Shugaku Toushi Keppuroku trailer [Update 2.0]

Update 28/10/11
E' online sul canale youtube di PIAchannel il nuovo trailer dedicato all'OAV di Ikkitousen: Shugaku Toushi Keppuroku, le cui premesse fanno supporre che questo possa narrare la battaglia definitiva tra le sexy combattenti super maggiorate. Ovviamente oltre all'ecchi non mancheranno anche le scene di lotta e i colpi proibiti.

『一騎当千 集鍔闘士血風録』劇場予告

L'uscita di questo OAV è previta per il 12 novembre nei cinema delle città di Tokyo, Chiba e Osaka.

Update 27/09/2011
E' online sul canale youtube di Mediafactory il secondo trailer dedicato al nuovo OAV di Ikkitousen intitolato Ikkitousen: Shugaku Toshi Keppuroku.

【PV】一騎当千 集鍔闘士血風録PV 第2弾

L'OAV sarà proiettato il 12 novembre di quest'anno nei cinam di Tokyo, Chiba e Osaka.

News del 12/08/2011
Breve news per informare i fans di Ikkitousen che sul sito web ufficiale è stata annunciata la realizzazione di un nuovo OVA.

Questo nuovo progetto si chiama "Ikkitousen: Shugaku Toushi Keppuroku" e come potete vedere dal trailer, presente anche sul canale youtube di Mediafactory, la storia sarà ambientata dopo i fatti narrati nella quarta saga "Ikkitousen Extreme Xecutor".

【PV】一騎当千OVA 集鍔闘士血風録PV

"Per ben 1800 anni schiere di guerrieri hanno combattuto tra loro per la supremazia sulla regione del Kanto.

Oggi, la guerra continua, il testimone è passato ad un gruppo di giovani studenti liceali, pronti a scendere in campo per stabilire l’egemonia della propria scuola sulle altre. Li chiamano I Combattenti, e provengono dalle scuole più affermate: il liceo Rakuyou, l’istituto Nan’you, l’istituto Kyoshou, la scuola Youshuu, l’istituto Yoshuu, la scuola Seito, il liceo Ryoshuu.

Ognuno di loro indossa un Magatama, una pietra dell’anima contenente l’anima di un guerriero del passato, che gli dona poteri speciali.
Tra di loro c’è Hafuku Sonsaku, una ragazza tanto bella quanto ottusa, che secondo molti è destinata a dominare il Kanto, riunendo tutte le scuole in un’unica alleanza, come fece un tempo il guerriero di cui possiede il Magatama.

La lotta comincia!
"

In Italia di questo titolo è reperibile solamente il manga edito da JPOP, mentre l'intera serie animata composta da quattro sage suddivise in:

Ikkitousen (2003),
Ikkitousen - Dragon Destiny (2007),
Ikkitousen - Great Guardians (2008),
Ikkitousen - Xtreme Xecutor (2010)


e relativi OVA ed extra come:

Ikkitousen 6 OVA (2003),
Ikkitousen Dragon Destiny - Sekiheki Hot Springs Grand Final Battle (2007),
Ikkitousen Great Guardians - Battle Tour Club - Sexy Cosplay - Dangerous Part-time Job (2008)


sono tutt'ora inediti.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi