Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

sabato 29 ottobre 2011

Nel 2012 uscirà Sacred Seven Night Edition Compilation [Update]

Update 29/10/11
Sacred Seven: Shirogane no Tsubasa (Sacred Seven: Wings of the Silver Moon), la compilation specliale rielaborata sotto forma di film in cui vengono rivisitati tutti i 12 episodi della serie televisiva di Sacred Seven andati in onda in Giappone durante la stagione estiva di quest'anno. Il film uscirà nei cinema giapponesi il 7 gennaio 2012.

News originale 16/09/11
Al termine dela messa in onda del dodicesimo ed ultimo episodio della serie animata di Sacred Seven è stata annunciata la produzione di un edizione speciale, dal titolo provvisorio Sacred Seven ~Night Edition~.

Questa edizione uscirà l'anno prossimo (2012) e si concentrerà sulla lotta tra Alma e Night e sulla lotta con Kenmi dal punto di vista di Night. La nuova edizione sarà caratterizzata anche da nuove scene, come il passato di Night e nuovi dialoghi.

Sacred Seven è stato presentato per la prima volta in Giappone nel mese di luglio e Bandai Enteratinment lo ha messo online in streaming su Hulu e Crunchyroll per il Nord America.

Trama: "Arma è uno studente solitario e introverso, temuto da tutti a causa di un incidente che lo vedeva coinvolto e che portò al ferimento di alcuni suoi compagni di scuola. Solo Wakana del Club delle Gemme non ha problemi ad avvicinarsi a lui, dopo aver notato l’interesse che il ragazzo prova verso le pietre. Ma anche l’organizzazione nota come Fondazione Aiba è interessata ad Arma, e la giovane Ruri, capo di questa società, intende far risvegliare il misterioso potere che si cela in lui. Arma inizialmente allontana Ruri, proprio quando una creatura fatta di roccia inizia ad attaccare la città, mirando a un oggetto custodito in un museo. Nonostante la Fondazione Aiba disponga di attrezzature avanzate, incluso un mecha da combattimento chiamato Engagement Suit, l’essere sembra inarrestabile. L’unica chance risiede quindi in Arma, ma sarà disposto a liberare il proprio terribile potere, e sopratutto sarà in grado di controllarlo? "

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi