Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 28 ottobre 2011

Yozakura Quartet 3rd OAD Trailer

Sul canale youtube della casa editrice giapponese Kodansha è iniziata la messa in streaming di un nuovo video promozionale di 138 secondo dedicato al terzo original anime DVD, che sarà allegato al volume 11 dell'edizione limitata del manga di Yozakura Quartet di Suzuhito Yasuda, in vendita dal mese prossimo.

DVD付き「夜桜四重奏」(11)限定版 PV

In questo terzo e ultimo OAD intitolato Yozakura Quartet ~Hoshi no Umi~ viene narrata la battaglia finale tra il gruppo di Hime e Zakuro.

Questo special è stato diretto da Ryoochimo Sawa, prodotto da Tasunoko Production/Purple Cow Studio Japan. Le musiche sono di Unison Square Garden e Suemitsu & the Suemith e nel cast dei seiyuu ritroviamo il cast dei primi due OAD. Come per i precedenti anche quest'ultimo episodio vede come sceneggiatore Manabu Ishikawa (Mononoke, Love Hina) e come storyboard Kiyotaka Suzuki (Kuchu Buranko).

Il volume 11 del manga in edizione limitata sarà in vendita in Giappone a partire dal 9 novembre. Section23 Film ha rilasciato l'anno scorso la versione DVD completa della serie tv di Yozakura Quartet per il Nord America, mentre Del Rey Manga ha pubblicato il quinto volume del manga nel 2009. Attualmente in Italia il titolo è inedito.

La storia di Yozakura Quarter segue quattro teenager, Akina, Hime, Ao e Kotoha, ognuno con una specifica e unica abilità. Insieme gestiscono un ufficio chiamato Hiizumi Life Counseling Office, dove il loro lavoro è proteggere e aiutare la gente di Sakurashin, la loro città, in cui esseri umani e demoni convivono. Hime è una super-eroina, Ao legge nel pensiero e Kotoha può controllare l’umore di una persona. L’unico apparentemente senza poteri è Akina, che si ritrova a essere compagno di tre super ragazze e con una città da proteggere!

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi