Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 27 gennaio 2011

Hōkago no Pleiades: sarà una anime di soli 4 episodi

A pochi giorni dal rilascio del secondo video promozionale la notizia che l'anime di Hokago no Pleiades sarà composto da solo 4 episodi dalla durata di 25 minuti cadauno o almeno questo è quanto viene pubblicato su pubblicato in una rivista giapponese (fonte non identificata).
Per ora posso dirvi o per lo più ricordarvi che questo anime vede la collaborazione della casa automobilistica Subaru con lo studio Gainax e che il primo episodio sarà visibile online tramite Youtube a partire dal 1 febbraio.

Pertanto concludo ricordandovi che potete trovare i primi video promozionali qui: [Pv 01] [Pv 02].

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi