Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 25 febbraio 2011

Anohana, Lotte, Aria the Scarlet e Princess Resurrection: ecco i nuovi video promozionali

Il sito ufficiale dedicato all'adattamento televisivo di Ano Hi Mita Hana no Namae o Boku-tach wa Mada Shiranai o più semplicemente AnoHana, dove viene narrata la storia di alcuni amici d'infanzia che si trivovano al liceo dopo essersi persi di vista al termine delle scuole superiori, ha iniziato la messa in streaming di 15 secondi del nuovo video commerciale.

Tatsuyuki Nagai (Toradora!, To Aru Kagaku no Railgun) diriggerà la sceneggiatura scritta da Mari Okada (Tordadora!, Kuroshitsujii/Black Butler), mentre Masayoshi Tanaka (Toradora!, Katekyo Hitman Reborn!) sta realizzando i personaggi che saranno animati sulle musiche composte dal cantautore REMEDIOS (Reimy) e vedranno la luce nel mese di aprile durante il late-night di Fuji Tv Noitamina.

Nel frattempo sul sito ufficiale di Astarotte no Omocha!, l'adattamento televisivo del light novel di Lotte no Omocha! ha messo on-line un video promozionale di 56 secondi e si baserà sul manga omonimo di Yui Haga (l'illustratore di Baka and Test - Summon the Beasts novel).

アスタロッテのおもちゃ! PV第2弾 

La storia inizia quando Astarotte Ygvar (Kugimiya Rie), principessa del mondo di Ygvar nonchè un succube, raggiunge l'età di 10 anni. Come tutti i succebe anche lei deve creare un harem di soli maschi per poter mantenere il suo corpo e la sua bellezza. Ma Lotte odia i maschi e dunque inizialmente rifiuta di crearsi un harem, ma poi accetta di crearlo solo se le verrà portato un maschio umano. La scelta cade su Naoya (Rina Satou), un giovane padre umano che senza saperlo accetta il lavoro offertogli dalla serva travesti da indovina, al fine da poterlo avvicinare senza destare sospetti. Inizialmente titubante, Naoya accetta il lavoro, che scoprirà essere quello di componente dell'harem della principessa. Da qui iniziano le avventure che lo porteranno a scoprire un mucchio di gente fuori dal comune.

 Ovviamente con tutti questi nuovi video promozionali non poteva mancare la società giapponese TBS, che ha trasmesso il secondo video commerciale inerente l'adattamento ad anime di Aria the Scarlet Ammo (Hidan no Aria), dove nonostante la mancanza di scene animate vengono elencati i membri del cast:

Mariya Ise as Riko Mine
Mikako Takahashi as Shirayuki Hotogi
Kaori Ishihara as Reki

mentre la musica di sottofondo è eseguita dalla cantante May'n e sarà presentato in anteprima in Giappone il 7 aprile.

La storia si sviluppa attorno agli avvenimenti che vedranno coinvolta la Scuola Superiore Butei di Tokyo, un istituto speciale dove giovani aspiranti detective, anche detti Butei, vengono addestrati duramente per diventare delle vere e proprie macchine da guerra. Kinji Toyama è uno studente del secondo anno dotato di uno sconcertante potere che però è costretto a tenere segreto per poter continuare a condurre una vita serena e tranquilla come altri ragazzi della sua età. Tuttavia viene coinvolto in un attentato terroristico vicino al perimetro della scuola dove incontrerà H. Aria Kanzaki, la più abile studentessa Butei di Classe S specializzata in tecniche d’assalto.

Per concludere segnaliamo anche il video promozionale di 72 secondi del secondo special OAD (original anime DVD) di Princess Resurrection basato sull'omonimo manga ideato da Yasunori Mitsunaga e visibile anche su Youtube. Questo secondo OAD sarà disponibile con l'edizione limitata del 14th volume del manga di Princess Resurrection in vendita dal 9 marzo.

【シリウス】『DVD付き「怪物王女」第14巻 限定版』特別PV「特急王女」 

Come diceva H.P.Lovecraft citando il Necronomicon: "Non è morto ciò che può attendere in eterno. E nell’arco di eoni, anche la morte può morire". Certo che può! Basta saper maneggiare con maestria la motosega, possibilmente nella maniera più carina in assoluto! Chi riesce in questa delicata e al tempo stesso sanguinaria impresa? La bionda Lilianne, detta ‘la Principessa’ (evitate di chiamarla col suo vero nome: siete avvisati), figlia del Re di tutti i Mostri, impegnata in una non dichiarata lotta per il trono. Ad assisterla sarà un servo umano, resuscitato dopo essere stato macellato sull’asfalto da un pirata della strada: il povero Hiro scopre così non solo che la ‘morte può morire’, ma che forse il resto della sua vita sarebbe stato sicuramente più facile...sottoterra! (trama presa dal sito della Star Comics, la casa editrice italiana)

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi