Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 25 febbraio 2011

SoraOto, Hoshi no Furumachi, Akatsuka ecco i trailer

Ecco giungere dal canale youtube di Kadokawa Anime Channel il teaser trailer del film di Gekijo-ban Sora no Otoshimono: Tokei Jikake no Angeloid. Questo film serve da continuazione alla serie animata di Sora no Otoshimono (Heaven's Lost Property) nata dall'adattamento ad anime dell'omonimo manga scritto da Suu Minazuki. In questo film verrà anche introdotta la figura di un nuovo personaggio chiamato Angeloid. Il film uscirà nelle sale cinematografiche giapponesi quest'estate.

劇場版『そらのおとしもの 時計じかけの哀女神(エンジェロイド)』特報

Kadokawa Pictures descrive il film di Sora no Otoshimono come "a date movie for ria-ju", in pratica intendono dire che il film è l'ideale per le persone che amano la vita reale, l'esatto contrario degli otaku. Gli script sono stati scritti da Yuuko Kakihara, mentre il character designer è stato affidato a Yoshihiro Watanabe, già noti ai fans per aver lavorato sulla serie tv.

Oggi su Cinema Today è stato messo on-line il trailer di 91 secondi dedicato all'adattamento a live-action di Hoshi no Furumachi - Sekai de Ichiban Yasashii Saisei Love Story (When You Wish Upon a Star) scritto da Hidenori Hara tra il 2006 e il 2009 e serializzato su Young Sunday di Shogakukan.

中村蒼主演映画『ほしのふるまち』予告編

La storia ruota intorno a Kotaro Tsutsumi, un ragazzo che non è in grado di entrare in una scuola preparatoria di Tokyo, finendo cosi per essere assegnato ad una scuola superiore situata a Himishi, situata nella parte centrale del Giappone, dove per sua fortuna ha dei parenti. Qui la sua vita cambierà in meglio attraverso i vari incontri che farà con la gente del posto ed in particolare con un compagno di liceo e con la ragazza della porta, Nagisa Ichinose. Il film uscirà in Giappone il 26 marzo.

Giovedi mediante Yahoo! è iniziato lo streaming del trailer del live-action di Kore de Ii no da! Eiga Akatsuka Fujio ideato da Hideaki Sato e basato sulla vita del defunto pionere del gag comedy manga Fujio Akatsuka (Tensai Bakabon, Himitsu no Akko-chan). Questo film si basa sull'adattamento della biografia di Akatsuka pubblicata sulla rivista settimanale Shonen Sunday e debutterà in Giappone il 30 aprile.

板尾創路主演映画『電人ザボーガー』特報

Cinema Today ha caricato anche il trailer del remake del film live-action di Noburo Iguchi realizzato tra il 1974-1975 con gli effetti speciali della serie televisiva Karate-Robo Zaborgar. Il film è stato presentato all'International Film Festival Rotterdam del 28 gennaio e quest'anno sarà visibile anche in Giappone.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi