Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

domenica 13 febbraio 2011

Hyôma no Hata ~Revolutionary Wars~, il nuovo manga di Kaiji Kawaguchi (Zipang)

Kaiji Kawaguchi (Zipang, Eagle, Boku wa Beatles) ha recentemente lanciato una nuova serie manga intitolato Hyôma no Hata ~Revolutionary Wars~ sulle pagine del quarto numero della rivista Big Comic di Shogakukan. Il manga è ambientato nel periodo storico del Kawaguchi Bakumatsu, l’epoca che segnò la fine del dominio degli shogun sul Giappone.

La storia è incentrata intorno a Hyoma Utsugi, figlio di un vassallo dello shogun, istruito sin da giovane età per diventare un ufficiale. A metà del 1868 durante la battaglia di Toba-Fushimi, reincontra Shinpachiro Murata, un suo ex-compagno di studi e attuale guerriero della fazione opposta di Satsuma.

Ricordiamo che Kawaguchi ha concluso il manga di Zipang sulla rivista Morning di Kodansha nel 2009 e ha attualmente sulla medesima rivista ha in corso di pubblicazione il manga di Boku wa Beatles (We Are The Beatles) iniziata sin dallo scorso marzo. Viz ha pubblicato il manga di Eagle in Nord America, mentre Central Park Media ha rilasciato lo special anime di The Silent Service e Geneon Entertainment (USA) ha trasmesso la versione animata di Zipang.

Concludo segnalandovi che sul sito web della casa editrice Shogakukan è presente il primo capitolo di Hyôma no Hata ~Revolutionary Wars~..

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi