Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

martedì 1 febbraio 2011

Ken il guerriero, il film in onda su Man-ga

Direttamente dalla pagina di Facebook e dal sito di Man-ga ecco giungere l'annuncio della messa in onda di Ken il guerriero - Il film (1986) sabato 12 febbraio alle 22:00 e in replica domenica alle 13:00 e alle 00:00

image
Il guerriero della scuola di Hokuto arriva anche sul grande schermo con un lungometraggio che ne ripercorre la storia, inserendo però importanti differenze nella trama e nel trattamento dei personaggi. Inalterato il senso generale del racconto, che vede Ken, maestro della scuola di Hokuto, percorrere le terre devastate dall’olocausto atomico alla ricerca della donna amata e dell’uomo che l’ha rapita; ma l’intero film punta ora allo scontro tra Ken e il gigantesco Raoul, il brutale e tormentato fratello maggiore. A differenza della serie televisiva il film, interamente ridisegnato, non censura le scene più violente e rende con maestria l’atmosfera di disperazione e potenza che avvolge il destino dei personaggi.

Inalterato lo staff dei creatori che riprende in toto quello televisivo, ma con una ricchezza di dettagli e di animazione garantita dalla destinazione cinematografica e dalla risposta alle aspettative di un pubblico fedelissimo e affascinato.

TITOLO ORIGINALE: SEIKIMATSU KYUSEISHU DENSETSU HOKUTO NO KEN
ANNO DI PRODUZIONE: 1986
GENERE: Azione, avventura
COPYRIGHT IMG: © Buronson, Tetsuo Hara/NSP 1984 © Toei Animation 1986

DOPPIATORI:
Kenshiro: Sergio Luzi
Julia: Ludovica Marineo
Bart: Graziella Polesinati
Lynn: Ludovica Marineo
Shin: Massimo Milazzo
Rei: Francesco Caruso Cardelli
Jagi: Marcello Mandò
Raoul: Goffredo Matassi
Ryuken: Massimo Milazzo
Heart: Marcello Mandò
Narratore: Goffredo Matassi

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi