Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

domenica 27 febbraio 2011

Le Milky Holmes tornano quest'estate con uno speciale

Durante l'evento del "Bushiroad Card Game Live 20011" la compagnia Bushiroad Inc. ha annunciato che il franchise del gioco e anime di Tantei Opera Milky Holmes (Detective Opera Milky Holmes) avrà uno special e sarà trasmesso quest'estate. Il formato con cui sarà trasmesso sarà annunciato più avanti. Per ora si sà solo che lo staff sarà lo stesso della serie tv trasmessa l'inverno scorso, ossia il regista Makoto Moriwaki (Milky Holmes, My Melody sogni di magia) e gl'altri membri del cast.

Bushiroad ha anche annunciato che il 10 aprile, il franchise di Milky Holmes, parteciperà al cerimoniale del primo lancio della squadra di baseball degli Yokohama BayStars contro i Yomiuri Giants. Le quattro doppiatrice (Suzuko Mimori, Sora Tokui, Mikoi Sasaki, Izumi Kitta) si esibiranno in una versione live della canzone della sigla di apertura dell'anime intitoltata "Seikai wa Hitotsu! Janai!" prima della partita e consegneranno un bouquet di fiori alla squadra dei BayStars. I biglietti per la partita saranno in vendita dal 1° marzo.

Inoltre Bushiroad possiede anche i diritti per il "Milky Case Live Tour 2011 Secret Garden" che passerà tra le città di Nagoya, Osaka, Fukuoka e Yokohama tra il 4 e il 28 maggio, mentre il mimi album "The Colourful Garden", contenente sei brani musicali, sarà venduto il 23 marzo.

"Le Milky Holmes, gruppo di detective composte da quattro ragazze dotate di poteri straordinari che gli permettevano di risolvere ogni caso, sono cadute in disgrazia. Avendo perso i loro Toys, le abilità che le contradistinguevano, sono diventate lo zimbello dell'Accademia per Detective Holmes e, all'ennesimo fallimento durante i corsi, rischiano di essere espulse dalla scuola.Le ragazze hanno tre mesi per tornare ad essere detective a tutti gli effetti... ce la faranno? Seguite le divertenti avventure delle Milky Holmes nella loro lotta contro i Ladri Gentiluomini!"


探偵オペラ ミルキィホームズ OP(HD)

探偵オペラ ミルキィホームズ PSP版OP 「雨上がりのミライ」

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi