Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

lunedì 28 febbraio 2011

To Love-Ru Darkness, forse vi sarà un anime

The Mainichi Shimbun paper's Mantan Web riporta la notizia che Saki HAsemi e Kentaro Yakubi, gli autori del manga di To Love-Ru Trouble Darkenss, manga spin-off di To Love-Ru Trouble edito in italia da Star Comis, siano al lavoro per realizzare la serie animata.

I piani di una possibile produzione di un anime di To Love-Ru Trouble Darkness vengono menzionati nell'ultima frase del secondo paragrafo dell'articolo principale pubblicato su Mantan Web, dove fa riferimento alla nuova release del manga di Kaita Wasao, che si è isparto ad un film avente lo stesso nome.

Nonostante ciò la stessa Shueisha non ha annunciato nulla in merito ai piani per la produzione di un anime su questo manga.

Infatti la pagina relativa all'annuncio è misteriosamente scomparsa dal sito web di Mantan Web (404 Not Found
), quindi per ora la realizzazione resta una voce, anche perchè il manga or ora è composto da soli 6 capitoli (7 se si conta anche il capitolo 00) e quindi bisogna attendere per avere una serie Tv, sempre che poi non scelgano di fare degli OAV come fecero per alcuni capitoli di To Love-ru.

Per chi non lo sapesse To LOVE-Ru Darkness riprende esattamente da dove la serie originale era stata interrotta. Dopo la dichiarazione multipla di Rito a Lala ed a tutte le altre ragazze. Il giorno dopo le sorelline di Lala, Momo e Nana, sorprendono tutti presentandosi a scuola come nuove studentesse liceali appena iscritte. Mentre Momo è circondata dai suoi nuovi compagni di classe, affascinati dalla sua bellezza, Nana conosce Kurosaki Mea, una misteriosa ragazza.

Nel frattempo Momo è intenzionata a creare un harem della felicità per Rito, in modo che il ragazzo possa avere accanto tutte le ragazze che segretamente lo adorano, lei compresa. Arrivata a scuola Oscurità D'Oro (il nome orinale sarebbe Konjiki no Yami, ma spesso viene abbreviato semplicemente in Yami) scopre che Rito viene rincorso dai suoi compagni di classe. La ragione ? Secondo Yami qualcuno li sta manovrando per poterla attaccare e a quanto pare la misteriosa Mea sembra esserne già al corrente.

Queste sono le basi di questo avvincente spin-off di To Love-Ru Trouble, pertanto secondo voi cosa sarebbe meglio se venisse ufficializzato il progetto per un anime nel momento in cui avessero abbastanza materiale: una serie Tv o una serie di OAV ?

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi