Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

lunedì 28 febbraio 2011

Si conclude il manga di Kurohime

Ieri è stato pubblicato online l'ultimo capitolo di Kurohime (Magical Gunslinger Kurohime), il manga di Masanori Ookamigumi Katakura, mentre il volume 18, quello finale sarà rilasciato il 4 aprile.

Il manga era iniziato nel 2001 su Gekkan Shonen Jump, ma dopo l'arresto della rivista, la serie prosegui tramite la pubblicazione dei capitoli sul website di Jump Square di Shueisha.

Il manga è edito in Italia ad opera di Star Comics sin dal 2008 sul numero 182 della testata Action ed attualmente è reperibile sul loro sito fino al volume 14, poichè il volume 15 uscirà a marzo.

"Dopo aver salvato il piccolo Zero, una maledizione la costringe a camminare sulla Terra in forma di bambina, ridimensionando all’inverosimile tutti i suoi poteri di pistolera magica: solo quando si innamora può recuperare il completo uso della magia e - soprattutto - il suo esplosivo aspetto adulto." (trama presa dal sito della casa editrice italiana: Star Comics)

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi