Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

lunedì 28 febbraio 2011

Il grande sogno di Maya ritorna su Man-ga

Direttamente dalla pagina facebook e dal sito web di Man-ga ecco giungere l'annuncio della messa in onda di Il grande sogno di Maya.

Dopo essere andata in onda sui canali Raismash Girl e RaiGulp del satellite , eccola che ritornare su Man-ga. La serie andrà in onda dall'8 marzo, per la nuova seconda serata tutti i martedì dalle 23:15 con 2 episodi e sarà replicata al mercoli dalle 2 del mattino in poi.

Maya Kitajima ha 13 anni. Non è particolarmente carina, né più intelligente delle sue coetanee: è una ragazza comune. Ma la sua passione per la recitazione non ha eguali, tanto da scappare di casa per entrare nella compagnia teatrale della signora Tsukikage. Qui scoprirà l’amicizia, l’invidia e la severità del mondo, ma anche le nuove emozioni regalate da un misterioso ammiratore che le invia rose ad ogni esibizione, e la lotta senza quartiere per assicurarsi i diritti di “La Dea Scarlatta”, una leggendaria pièce teatrale gelosamente custodita dall’inflessibile signora Tsukikage, e che nessuno sembra essere all’altezza di interpretare.

Questa serie è rimasta molto viva nel ricordo del pubblico, non solo femminile, e a tutt’oggi è considerata un classico dell'animazione giapponese.

TITOLO ORIGINALE: GLASS NO KAMEN
ANNO DI PRODUZIONE: 1984
NUMERO EPISODI: 22
GENERE: Drammatico, sentimentale
COPYRIGHT IMG: © Suzue Miuchi·HAKUSENSYA·EIKEN

DOPPIATORI:
Maya Kitajima: Elda Olivieri
Rei Aoki: Silvana Fantini
Yu Sakurakoji: Marcello Cortese
Signora Tsukikage: Laura Rizzoli
Ayumi: Elisabetta Cesone
Masumi Hayami: Agostino De Berti
Sayaka: Lisa Mazzotti
Utako Himekawa: Adele Pellegatta
Voce Narrante: Rosetta Salata

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi