Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

martedì 1 marzo 2011

Gli Eredi del Buio vi aspettano su Man-ga

Direttamente dalla pagina facebook e dal sito web di Man-ga ecco giungere l'annuncio della messa in onda in prime Tv di Eredi del Buio.

image
Questo nuovo anime andra in onda a partire dall'8 marzo, tutti i martedì dalle 00:10 e in replica alle 3:00 di mercoledì e domenica.


Non sempre la morte è una barriera insuperabile. Dall’Aldilà la frontiera è sorvegliata dagli Shinigami. Uno di questi è Tsuzuki, che nasconde poteri sorprendenti sotto un carattere amabile e scherzoso. Sprizzano scintille all’arrivo del suo nuovo compagno di lavoro, Hisoka Kurosaki, un ragazzo alla ricerca del proprio assassino. Mentre risolvono insieme casi sempre più sinistri e pericolosi, i due scoprono di avere in comune lo stesso implacabile nemico, Kuzutaka Muraki, un chirurgo psicopatico che sfrutta l’energia delle persone che uccide.


TITOLO ORIGINALE: YAMI NO MATSUEI
ANNO DI PRODUZIONE: 2000
NUMERO EPISODI: 13
GENERE: Shonen ai, thriller
COPYRIGHT IMG: © Yoko Matsushita HAKUSENSHA/Yami no Matsuei Project

DOPPIATORI:
Tsuzuki Asato: Gabriele Calindri
Kurosaki Hisoka: Massimo Di Benedetto
Kazutaka Muraki: Ivo De Palma
Seiichiro Tatsumi: Marco Balzarotti
Yutaka Watari: Luca Bottale
Gushoshin Blu: Anna Bonel
Gushoshin Arancio: Patrizia Scianca
Il Conte: Paolo Sesana
Oriya Mibu: Diego Sabre
Capufficio Konoe: Marco Pagani
Wakaba: Jolanda Granato
Mariko Ikaruga: Tosawi Piovani

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi