Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

martedì 1 marzo 2011

X-men di Madhouse, ecco i disegni e il cast

Sono appena passate due settimane dall'uscita sul sito di Animax del primo teaser di X-men

ed ora ecco qui i primi disegni dei personaggi e i nomi dei doppiatori che avranno l'ardire di doppiare la serie prodotta da Marvel e Madhouse.


Cast
Ciclope: Morikawa Toshiyuki
Wolverine: Rikiya Koyama
Professor X: Katsunosuke Hori
Storm: Hisakawa Aya
Emma Frost: Kaori Yamagata
Yui Sasaki: Ryoko Sakakibara
Jean Grey: Yurika Hino
Hisako Ichiki: Yukari Tamura
Bestia: Hideyuki Tanaka

Come avrete notato il cast è quasi completamente diverso da quello utilizzato nella serie tv americana del 1992-1997 e dal film. Tuttavia gl'unici che restano fissi sono Koyama, già al lavoro sulla serie animata da solista di Wolverine, tutt'ora in corso di messa in onda e Yurika Hino, che aveva già doppiato il personaggio di Jean Grey nella versione giapponese del film live.

La storia, secondo Animax e Marvel, è ambientata un anno dopo la morte di Jean Grey e dopo lo sciogliemento degli X-men. Tuttavia Hisako Ichiki, conosciuta anche come Corazza (Armor), una giovane mutante giapponese è scomparsa. Ciò porterà alla riformazione degli X-men da parte del Professor X (Charles Xavier) e al loro viaggio in Giappone alla ricerca della ragazza, ma li troveranno ad attenderli gli U-Men.

La serie debutterà su Animax il 1 aprile, canale che ha già trasmesso Iron Man e Wolverine ed inoltre ha già in programmazione la serie di Blade per quest'estate, mentre sul canale americano G4 questi titoli inizieranno in contemporanea nel corso di quest'anno.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi