Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 17 febbraio 2011

Queen’s Blade Nanael Total Ero-OVA

Come avete letto dal titolo della news è in arrivo un nuovo OAV dedicato interamente a Nanael, il sexy angelo della serie animata di Queen's Blade la serie ecchi che vede ragazze sexy combattere tra di loro per la conquista del titolo di regina del regno

All'inizio Queen's Blade era iniziato come gioco giapponese spinoff della Hobby Japan dal combat picture book game della Flying Buffalo, Lost Worlds. L'anime racconta la storia di Reina Bansu, figlia di un conte ed erede del titolo, fuggita dagli obblighi familiari in quanto ormai si sentiva oppressa e senza più molta libertà. Lo scontro con un demone la porterà alla decisione di partecipare al Queen's Blade: un torneo, che si svolge ogni 4 anni per decidere chi sarà la nuova regina del regno. Tutte le donne sopra i 12 anni possono parteciparvi con qualunque arma e la vittoria viene decisa solo per abbandono, KO o uccisione dell'avversario, dato che tutto è permesso.

Oltre a questo OAV dedicato a Nanael e alla serie tv suddivisa in Queen's Blade - Rurou no Senshi (prima stagione estate 2009) e Queen's Blade: Gyokuza o Tsugumono (seconda stagione autunno 2010) esiste anche un serie OAV di sei parti intitolata Queen's Blade Utsukushiki Tōshi-tachi.

Le immagini riportate qui sotto sono le più postabili dato che vi sono anche altre immagini, ma sono di natura troppo ose per essere postate per cui se siete maggiorenni, sani di mente da capire che queste non esistono nella realtà andate QUI se no accontentatevi di queste


Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi