Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 17 febbraio 2011

Fairy Tail: in arrivo un secondo OAD

Con l'uscita del volume 25 del manga di Fairy Tail di Hiro Mashima arriva anche l'annuncio che la serie avrà un nuovo un episodio speciale e sarà presente nel DVD che accompagnerà l'edizione limitata del volume 27, in vendita in Giappone dal 17 giugno.

Questo sarà il secondo OAD di Fairy Tail tratto dagli omake presente nei capitoli del manga, il primo OAD dalla durata di 25 minuti circa intitolato "Fiary Hills Yokoso!" è stato annunciato lo scorso anno ed uscirà il 15 aprile in allegato al volume 26 del manga e mostra la versione animata di quanto era stato narrato nel capitolo bonus pubblicato lo scorso novembre su Magazine Special.

Come vi ho appena accennato questo nuovo OAD è tratto da un capitolo speciale del manga apparso come extra su Sorcerer (incluso nel volume 16) in cui Mashima mostra in versione parodia sul manga di Yankee-kun to Megane-chan di Miki Yoshikawa serializzato su Weekly Shonen Magazine, dove vengono mostrati i componenti dela gilda di Fairy Tail durante una giornata tipica di scuola , anche se con loro in giro tanto normale non è.

Secondo il sito web ufficiale di Fairy Tail, il volume 27 oltre al DVD contentuto nell'edizione limitata, includerà anche l'originale "Yosei Gakuen Yankee-kununa a Yankee-chan" una ristampa della storia inerente il capitolo speciale del manga, mentre la cover di questo volume avrà un disegno esclusivo e alternativo realizzata da Mashima

Shinji Ishihira sarà ancora una volta il regista di questo nuovo anime prodotto da A-1 Pictures Inc. e Satelight, proprio come ha già fatto per la serie Tv e il precedente OAD e allo stesso modo gli script saranno supervisionati da Masashi Sogo, mentre i personaggi saranno disegnati da Aoi Yamamoto, anch'essi coinvolti sin dall'inizio nel progetto Fairy Tail.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi