Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

lunedì 21 febbraio 2011

Shinryaku Ika Musume, confermata la seconda stagione

In data 15 febbraio vi avevamo annunciato che sul nuovo numero di Shounen Champion sarebbe stata annunciata una notizia inerente ad una possibile seconda serie di Shinryaku Ika Musume, ebbene ora eccoci qui per dirvi che la notizie è stata confermata.

La conferma giunge tramite il 13th numero di Weekly Shonen Champion di Akita Shoten uscito giovedi, dove viene annunciato il via libera per una seconda stagione di Shinryaku Ika Musume "The squid girl", anche se attualmente non si sà ancora la data del suo debutto sugli schermi Tv.

La prima stagione ha debuttato lo scorso ottobre sulle tv nipponiche e nasce dall'adattamento dell'omonimo manga shonen scritto da Anbe Masahiro pubblicato sin dal 2007 su Weekly Shonen Champion di Akita Shonen, attualmente composta da 8 volumi.

La storia vede come protagonista Ikata, una ragazza-seppia che promette di invadere da sola le spiagge del genere umano in quanto quest'ultimi hanno inquinato i mari e per tanto vuole imporgli le proprie regole. Tuttavia, la sua invasione è un fiasco, perché finisce su un terreno asciutto e come se non bastasse finirà per lavorare come cameriera presso un albergo situato sulla spiaggia, dato che ne ha dannaggiato una parte e per tanto deve ripagarlo lavorando.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi