Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

domenica 20 febbraio 2011

Devil & Devil, Rental Magica e Rain sono le novità di aprile GP Publishing

Novità di GP Publishing in arrivo ad aprile. Si tratta di Devil & Devil, Rental Magica e il fantasy Rain, due concluse, una ancora in corso. Vediamole nel dettaglio:



Devil & Devil, di Yuki Miyoshi, volume 1 (di 15), 192 pagine, euro 3.90

Oltre la Terra si compie la perenne battaglia tra angeli e demoni. Durante il loro centounesimo scontro, il demone Sword e l’angelo Ios precipitano sulla Terra gravemente feriti e per sopravvivere devono prendere possesso ognuno di un corpo umano. Sword trova nei paraggi un ragazzo privo di conoscenza, Souma, e più tardi si risveglia in ospedale confuso sulla propria identità. Per uno strano caso del destino, Ios ha invece preso dimora nel corpo del fratello gemello del ragazzo. Entrambi i giovani hanno perso la memoria. Purtroppo per il demone, ha occupato il fratello sbagliato, prototipo del classico otaku che non riesce a fare cinquanta metri senza cadere. Ios, invece, possiede il corpo del fratello più prestante fisicamente, il tipico bullo della scuola, temuto da tutti e sempre in punizione. Sperduti in un mondo che non capiscono e senza poteri, i due devono comunque continuare la loro guerra, anche perché sulla Terra stanno arrivando i loro rispettivi nemici… Action manga di Yuki Miyoshi (Samurai Spirits), Devil Devil (in originale) è stato serializzato a partire dal 1997 sul magazine Shonen Sunday di Shogakukan e raccolto successivamente in 15 volumi complessivi.


Rental Magica, di Makoto Sanda e Akiho Narimiya, volume 1 (di 5), 192 pagine, sovraccoperta, euro 5.90 (solo fumetterie)

Itsuki Iba si ritrova a capo della Astral – Maghi a noleggio, l’azienda di famiglia ereditata dal padre il cui business consiste nel fornire assistenza magica a chi ne fa richiesta. Ma Itsuki, oltre ad essere giovane e inesperto, non è neppure un mago. Inoltre è un vero e proprio vigliacco! Come potrà tenere a bada tutti i suoi indisciplinati e bizzarri dipendenti, tra i quali Mikan Katsuragi, specialista in shintoismo, e Ren Nekoyashiki, direttore esecutivo della società ed esperto di onmoyodou, tradizionale scienza esoterica giapponese basata sul dualismo Yin e Yang. Come se non bastasse, l’agenzia rivale Goetia di Adelicia Lenn Mathers e quella dei maghi oscuri Ophion saranno sempre pronte a soffiargli gli incarichi migliori! Il manga, tratto dall’omonima serie di romanzi per ragazzi, si compone di soli 5 volumi pubblicati in Giappone da Kadokawa Shoten a partire dal 2006. La serie è stata trasposta in animazione nel 2007 dallo studio Zexcs (My-HiME) che ne ha prodotto 24 episodi.

Rain, di Takumi Yoshino e Megumi Sumikawa, volume 1, 176 pagine, sovraccoperta, euro 5.90 (solo fumetterie)

Il piccolo villaggio di Sankuwar è attaccato dal grande impero nordico di Zarmain, ma il generale Rain, spadaccino dotato di eccezionale talento è un pacifista e si rifiuta di scendere in campo. Come fare quindi? E in ogni caso, come si può credere che la salvezza di un intero regno possa dipendere da un unico guerriero? Tra intrighi, battaglie e incantesimi spettacolari prende avvio Rain, fantasy del 2008 scritto da Yoshino Takumi e disegnato da Megumi Sumikawa in corso sulle pagine di Comic Blade di Mag Garden. Quattro sono i volumi del manga finora all’attivo.

Fonte: Comic Blog

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi