Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

martedì 15 marzo 2011

Abenobashi - Il quartiere commerciale di magia ritorna su Man-ga

Triste notizia per i fans di Tutor Hitman Reborn che speravano in un proseguimento della serie dopo la messa in onda di lunedi 21 e martedi 22 marzo delle puntate 25 e 26, in cui veniva mostrato il finale dello scontro tra Tsunayoshi "Tsuna" Sawada: e Mukuro Rokudo.

Oggi sulla pagina di facebook di Man-ga è stato annunciato che la serie lascierà il suo posto a Abenobashi - Il quartiere commerciale di magia, trasmesso nell'estate del 2005 su MTV, durante l'Anime Night del martedì sera.
image


La serie inizierà la sua messa in onda a partire dal 23 marzo dal lunedì al venerdì dalle 17:40 e sarà trasmessa in replica nei seguenti giorni:

dal lun al ven 06:25 - 12:00
sab 16:15 - 16:40
dom 17:10 - 17:40 - 18:05

Sasshi e Arumi sono due bambini che, dopo uno spaventoso incidente, si ritrovano in un universo parallelo rappresentante realtà alternative del quartiere dove sono cresciuti e in cui tuttora abitano: Abenobashi, a Osaka (Giappone). Nel tentativo di fare ritorno a casa vivranno numerose avventure il cui scopo sarà, almeno inizialmente, cercare il piccolo demone che, tramite un rito magico, è in grado di riportarli a casa. Ma il funzionamento di questa magia è strettamente legato alla volontà dei due ragazzi: solo se volessero tornare realmente a casa potrebbero farlo. Sasshi, contrariamente ad Arumi, vuole continuare a divertirsi nei mondi paralleli di Abenobashi e per questo ritarderà continuamente il ritorno ad Osaka.

Una chicca del prestigioso studio Gainax (Nadia - il mistero della pietra azzurra, Neon Genesis Evangelion...) che conta sulla regia di Hiroyuki Yamaga.


Titolo Originale: Abenobashi Maho Shotengai
Anno di produzione: 2002
Numero di episodi: 13
genere: Commedia, demenziale
Copyright Img: © GAINAX/ABENOBASHI PROJECT

Doppiatori:
Satoshi Sasshi Imamiya: Gabriele Patriarca
Arumi Asahina: Eva Padoan
MuneMune / Mune Imamiya: Federica De Bortoli
Masayuki Nonno Masa Asahina: Dario Penne
Masayuki Bimbo Masa Asahina: Riccardo Niseem Onorato
Yutas / Abe no Seimei: Massimo De Ambrosis
Aki: Luca Dal Fabbro
Sayaka Imamiya: Perla Liberatori
Shin Imamiya Saverio Moriones
Mitsuko Imamiya: Giò Giò Rapattoni
Toru Papan Asahina: Mauro Gravina
Fumiko Asahina: Roberta Pellini
Kouhei - doppiatore: Maurizio Reti
Taro Imamiya: Sergio Tedesco
Taro Hayashi (Taro Imamiya da giovane): Stefano Crescentini
Demone: Letizia Scifoni
Narratore: Carlo Valli
Shiotan: Letizia Ciampa
Amiryun: Veronica Puccio


Abenobashi Opening


Abenobashi Ending

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi