La serie di Battle Spirits: Shounen Toppa Version (Battle Spirits), realizzata nel 2008 e composta da 50 episodi, si basa sull'omonico gioco di carte collenionabili della Bandai, in cui si narrano le avventure di Dan Bashin, un ragazzo che col suo mazzo di Battle Spirits affronta ogni avversario con l’obiettivo di diventare il più forte giocatore del mondo... Di certo, però, non si sarebbe mai aspettato di finire in un mondo in cui i combattimenti con le carte di Battle Spirits sono assolutamente, e dolorosamente, reali...
Di questa serie esistono anche due seguiti prodotti da Sunrise intitolati: Battle Spirits: Shonen Gekiha Dan e trasmessa su Nagayo TV nel settembre del 2009 con le canzoni di JAM Project (MazinKaiser, Yu-gi-oh! Duel Monster Gx, Super Robot Wars) per la sigla d'apertura e Mitsuhiro Oikawa (Battle Spirits: Shōnen Toppa Bashin, Revolutionary Girl Utena: The Movie)per la sigla di chiusura, e Battle Spirits: Brave attualmente in corso in Giappone, ed in più come per la prima serie tv anche questa ha il supporto del computer graphics per le scene di lotta le carte.
Oltre alla serie animata vi è anche il manga, che sarà pubblicato in italia a partire da maggio grazie a GP Publishing e attualmente in corso di serializzazione su Kadokawa Shoten.
【HD】Battle Spirits 少年突破馬神 OP Go Ahead
バトルスピリッツ 少年突破バシン ED1
バトルスピリッツ 少年突破バシン ED1
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi