Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

mercoledì 16 marzo 2011

Anime e Manga rilasciati e cancellati dopo il terremoto [Seconda Parte]

Qui sotto trovate la seconda parte della lista degli anime e manga che sono stati cancellati o che usciranno in ritardo in Giappone a causa del terremoto e tsunami del 11 marzo.

Gosick
La serie animata non è stata trasmessa su TV Tokyo l'11 marzo durante l'emergenza del terremoto per via delle programmazione speciale. L'anime non andrà in onda su TV Aichi il 21 marzo, TV Osaka il 22 marzo, TVQ Kyushu Broadcasting il 23 marzo e TV Setouchi il 23 marzo. Le riprese su TV Asahi, TVQ e TV Setouchi avverrano più avanti.

DD Hokuto no Ken
Il sito web ufficiale di DD Hokuto no Ken ha annunciato che il decimo episodio non è andato in onda martedì 15 marzo, come previsto, a causa dei cambiamenti di programmazione dovuti al sisma.

Weekly Shonen Magazine
La 16a edizione di Weekly Shonen Magazine di Kodansha ritarderà di alcuni giorni (a seconda della zona) dalla sua data precedentemente prevista per mercoledì 16 marzo a causa del terremoto. Kodansha anticipa che anche le prossime edizioni subiranno dei ritardi.

Aquarion
Il blog ufficiale della serie animata Aquarion ha annunciato mercoledì che Aquarion Kanzen Gattai Blu-ray Box sarà posticipato dal 23 marzo al 30 marzo a causa degli effetti del terremoto che hanno influenzato le spedizione.

Super Sentai
Toei ha annunciato che la prossima Gokaiger Goseiger Super Sentai 199 Hero Daikessen, realizzato per il 35th anniversario di Super Sentai, subira dei ritardi nella produzione a causa del terremoto. Come risultato, anche il live-action special-effects film's opening ritarderà rispetto all'uscita prevista per il 21 maggio. La nuova data sarà annunciata sul sito ufficiale.

Baka al test per Shōkanjū: Matsuri
Il secondo Blu-ray Disc e DVD è stato posticipata dal 23 marzo al 30 marzo.

Freezing
Il primo Blu-ray Disc e DVD è stato posticipata dal 23 marzo al 30 marzo.

Infinite Stratos
Il primo Blu-ray Disc e DVD è stato posticipata dal 23 marzo al 30 marzo.

MM!
Il quarto Blu-ray Disc e DVD è stato posticipato dal 23 marzo al 30 Marzo

Queen's Blade Utsukushiki Toshi-tachi
Il sesto Blu-ray Disc e DVD è stato posticipato dal 23 marzo-30 marzo

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi