Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

mercoledì 16 marzo 2011

La leggenda di Crystania vi attende su Man-ga

Direttamente dalla pagina facebook e dal sito web di Man-ga ecco arrivare l'annuncio della messa in onda del film di La leggenda di Crystania
image

Questo film nato come spin-off di Record of Lodoss War è suddivido in un film più tre OAV e andranno in onda sabato e domenica nei seguenti orari:

sabato 26 marzo dalle 22:20 il film e in replica domenica alle 12:00

domenica 27 marzo dalle 23:15 saranno trasmessi i 3 OAV

Pertanto il film andrà in onda al consueto appuntamento del sabato, con replica la domenica alle 12:00, mentre i restanti tre OAV andranno in onda esclusivamente domenica sera alle 23:15, al termine della Man-ga's Collection legata a Record of Lodoss War.

La leggenda di Crystania (spin-off di Record of Lodoss War) vede protagonisti Ashrman e l'elfo nero Pirotess, storici rivali di Parm e Deedlith.

L'ormai ex cavaliere nero, salito al trono, viene posseduto dallo spirito del perfido Barbas, che lo trasforma in un sovrano spietato e sanguinario.

Pirotess, aiutata da un nuovo gruppo di condottieri, si mette in viaggio per raggiungere il suo amato Ashram e liberarlo da questa terribile maledizione.


TITOLO ORIGINALE: HAJIMARI NO BOKENSHATACHI: REJENDO OBU KURISUTANIA
ANNO DI PRODUZIONE: 1995
GENERE: Avventura, fantasy
COPYRIGHT IMG: © 1995 Ryo Mizuno - SNE Group Comitato di produzione "Crystania"
1995 - 1996 Ryo Mizuno/Group SNE/"Crystania"Production Committee
DOPPIATORI:
Raifan: Adriana Libretti
Quild: Flavio Arras
Pirotess: Patrizia Mottola

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi