
Giappone, XVII secolo. La famiglia Tokugawa ha assunto il controllo dell’Arcipelago, ma potenti corporazioni di ninja cercano di manovrare i destini del Paese nell’ombra.
Il clan ninja di Hiruko, condannato a vivere nell’oscurità, è depositario di un importante compito: proteggere la misteriosa Gemma del Drago.
Il temibile clan dei Kimon, che trama di rovesciare il governo centrale, vuole a tutti i costi la Gemma e il potere che racchiude. Ma una notte, un ninja di Hiruko ruba la Gemma, e la sua fuga finisce per disturbare il sonno di Kibagami Jubee, ninja mercenario e vagabondo, che si trova così suo malgrado a dover svolgere un compito maledettamente complicato: consegnare la Gemma del Drago all’unica persona che può usarla. E per questo, Jubee è diventato il bersaglio dei mostruosi ninja di Hiruko e Kimon.
Dopo il successo mondiale del film Ninja Scroll, una spettacolare serie di 13 episodi sulle nuove avventure del ninja solitario Kibagami Jubee. Le musiche sono di Kitaro.
TITOLO ORIGINALE: JUBEI NINPUCHO: RYUHOGYOKU-HEN
ANNO DI PRODUZIONE: 2003
NUMERO EPISODI: 13
GENERE: Avventura, azione
COPYRIGHT IMG: © 2003 Yoshiaki Kawajiri / Mad House / Jubei Ryunohogyokugumi
L'altra novità è la messa in onda alle 0.10 degli OAV de "La clinica dell'amore" serie nata dall'adattamento ad anime del manga erotico disegnato da Haruka Inui nel 1987 e trasmesso nel 2010 su dahlia eros.
Il manga consta di due serie: in Italia la prima è stata pubblicata dalla casa editrice News Market, mentre la seconda dalla Play Press Publishing.
"La Clinica dell'amore, come dice il nome, è un consultorio aperto a tutte le persone che soffrono di problemi inerenti alla loro vita sessuale. Questi problemi possono riguardare qualunque aspetto della sfera sessuale, dai problemi fisici a quelli psicologici ai più svariati tipi di feticismo. Sarà compito del dottor Sawaru Ogekuri e della sua assistente Ruko Tatase risolvere queste situazioni."
Titolo originale: Ogenki Kurinikku
Regia: Takashi Wantanabe
Episodi: 3 OAV completi
Genere: Hentai, Comico
Doppiatori:
DOTT. SAWARU OGEKURI: RICCARDO PERONI
RUKO TATASE: MARINA MASSIRONI
ONA MIRUNO: ANNA BONEL
INFERMIERA AIKO: NADIA BIONDINI
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi