Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 4 marzo 2011

Arrivano Ninja Scroll e La clinica dell'amore su Man-ga

Direttamente dalla pagina facebook e dal sito web di Man-ga ecco giungere l'annuncio della messa in onda in Prime Tv da lunedi 21 marzo della serie Tv di Ninja Scroll al posto di Don Dacula, mentre da mercoledì 9 marzo alle 0.10 di andrà in onda La clinica dell'amore.

image
La serie Tv di Ninja Scroll inizierà la sua messa in onda a partire dal 21 marzo tutti i lunedì dalle 22:20 e in replica martedì alle 16:15 - 01:05 e al sabato alle 09:40.

Giappone, XVII secolo. La famiglia Tokugawa ha assunto il controllo dell’Arcipelago, ma potenti corporazioni di ninja cercano di manovrare i destini del Paese nell’ombra.

Il clan ninja di Hiruko, condannato a vivere nell’oscurità, è depositario di un importante compito: proteggere la misteriosa Gemma del Drago.

Il temibile clan dei Kimon, che trama di rovesciare il governo centrale, vuole a tutti i costi la Gemma e il potere che racchiude. Ma una notte, un ninja di Hiruko ruba la Gemma, e la sua fuga finisce per disturbare il sonno di Kibagami Jubee, ninja mercenario e vagabondo, che si trova così suo malgrado a dover svolgere un compito maledettamente complicato: consegnare la Gemma del Drago all’unica persona che può usarla. E per questo, Jubee è diventato il bersaglio dei mostruosi ninja di Hiruko e Kimon.

Dopo il successo mondiale del film Ninja Scroll, una spettacolare serie di 13 episodi sulle nuove avventure del ninja solitario Kibagami Jubee. Le musiche sono di Kitaro.


TITOLO ORIGINALE: JUBEI NINPUCHO: RYUHOGYOKU-HEN
ANNO DI PRODUZIONE: 2003
NUMERO EPISODI: 13
GENERE: Avventura, azione
COPYRIGHT IMG: © 2003 Yoshiaki Kawajiri / Mad House / Jubei Ryunohogyokugumi


L'altra novità è la messa in onda alle 0.10 degli OAV de "La clinica dell'amore" serie nata dall'adattamento ad anime del manga erotico disegnato da Haruka Inui nel 1987 e trasmesso nel 2010 su dahlia eros.

Il manga consta di due serie: in Italia la prima è stata pubblicata dalla casa editrice News Market, mentre la seconda dalla Play Press Publishing.

"La Clinica dell'amore, come dice il nome, è un consultorio aperto a tutte le persone che soffrono di problemi inerenti alla loro vita sessuale. Questi problemi possono riguardare qualunque aspetto della sfera sessuale, dai problemi fisici a quelli psicologici ai più svariati tipi di feticismo. Sarà compito del dottor Sawaru Ogekuri e della sua assistente Ruko Tatase risolvere queste situazioni."

Titolo originale: Ogenki Kurinikku
Regia: Takashi Wantanabe
Episodi: 3 OAV completi
Genere: Hentai, Comico

Doppiatori:
DOTT. SAWARU OGEKURI: RICCARDO PERONI
RUKO TATASE: MARINA MASSIRONI
ONA MIRUNO: ANNA BONEL
INFERMIERA AIKO: NADIA BIONDINI

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi