Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 4 marzo 2011

Pokémon Victini e the White Hero: Reshiram, ecco il nuovo trailer

Durante la messa in onda del programma settimanale "Oha Suta", trasmesso su Tv Tokyo, è stato mostrato un nuovo trailer inerente il 14° film di Pokémon, Victini & The Dark Hero - Zekrom (Victini e l'eroe delle tenembre - Zekrom) e Victini & The Hero White: Resham (Victini e l'erore bianco - Resham) che saranno proiettati il 16 luglio nelle sale cinematografiche giapponesi.

L'emittente e la rivista Coro Coro hanno mostrato anche un manifesto inerente questa nuovoa produzione, in cui vengono mostrati i nuovi personaggi che appariranno nel film.

In base a questo secondo trailer la storia racconta dei due leggendari pokemon Resh e Zekrom, che in un epoca remota hanno caombattuto una feroce battaglia. La pace giunse con l'aiuto di Victini, unitosi alla mischia, non per combattere ma per calmare gl'altri due. Ora a distanza di anni il pericolo incombe di nuovo sul mondo dei Pokémon e questa volta toccherà ad Ash e ai suoi amici affrontare il pericolo.



Pokemon Movie 14 Trailer 2011年ポケモン映画 最新予告

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi