Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 4 marzo 2011

Digimon Xros Wars, in arrivo grandi novità

Grandi novità in arrivo per Digimon Xros Wars, a partire dal 10 aprile nelle nuove puntate di questa sesta stagione dei Digimon ritornerà la digievoluzione normale, ormai accantonata da tempo e sostituita dalla DigiXros (la digi fusione).

Oltre a questo ritorno alle origini vi è anche l'arrivo di nuovi digimon e un cambio di look per i tre protagonisti, che potete già vedere del disegno sottostante:

Nella foto sono riportati i contorni di Dorupickmon, la leggendaria Huanglongmon e l'evoluzione di Shoutmon (Omega Shoutmon) e Greymon (Sieg Greymon).

L'ultima novità riguarda la sua messa in onda che lo vede passare dalle 07:27 di martedi mattina alle 06:30 di domenica mattina, sempre su Tv Asahi.

Sono passati poco più di tre anni dalla trasmissione dell'ultimo episodio di Digimon Savers, finalmente i Digimon ritornano in TV.

Kudou Taiki, un ragazzo dal cuore tenero e incapace di dire di no ad una richiesta, partecipa a varie attività sportive.
Un giorno, dopo una partita di basket, Taiki sente una misteriosa melodia, accompagnata da una voce che dice che sta morendo. Taiki riesce a trovare la fonte della voce, e tramite essa entra in possesso dello X Loader, uno strumento leggendario, che assorbe al suo interno i dati della voce, per poi spedire Taiki assieme alla sua amica d'infanzia Hinomoto Akari e Tsurugi Zenjirou in un mondo parallelo, chiamato Mondo Digitale.

Qui i tre ragazzi si ritrovano subito di fronte ad un'armata dell'esercito di Bagura, comandata da MadLeomon, ma vengono salvati da Ballistamon. A quel punto la voce misteriosa chiede a Taiki di farlo uscire dal X Loader, rivelandosi così a tutti come Shoutmon, un Digimon che era stato eliminato proprio dall'esercito di Bagura.
Grazie a Taiki, Shoutmon e Ballistamon si fondono in un unico Digimon che riesce a sconfiggere MadLeomon.

A quel punto Shoutmon rivela a Taiki che essendo in possesso dell'X Loader è diventato un Generale, colui che guiderà i Digimon contro Bagura, e chiede a Taiki di aiutarlo a diventare re dei Digimon.
Poco lontano, due esseri umani guardano con interesse la scena, mentre uno di loro, tiene in mano un X Loader. Questo è l'inizio delle nuove avventure dei Digimon.


Digimon Xros Wars OP - Never Give Up

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi